Youngers, preparate ski e snowboard: si avvicina il World Rookie Tour!

Youngers, preparate ski e snowboard: si avvicina il World Rookie Tour!

Black Yeti riunisce ancora una volta la generazione di giovani professionisti nel più grande tour mondiale di snowboard e freeski.

Occhio al calendario, perché il WRT 2023 si avvicina ed è ricco di eventi e gare! La prima tappa di questa 18ª edizione si svolgerà dal 14 al 21 gennaio a Livigno, per poi estendersi in alcune delle migliori stazioni sciistiche in tutto il mondo. Dagli Stati Uniti per l’US Grom Fest per poi tornare in Est Europa, più precisamente in Romania, dove ci sarà il Maramures Rookie Fest e il Sinaia Rookie Fest. Ovviamente il viaggio continua prima in Francia al French Kiss Rookie Tour, in Bulgaria all’Hungarian Rookie Fest, al QKLS Rookie Fest in Finlandia, all’Innsbruck Rookie Fest in Austria, al nuovissimo Schilthorn Rookie Fest in Svizzera fino al Kronplatz Rookie Fest in Italia. Il tour continua poi oltreoceano nell’appuntamento asiatico, l’iconico Indy Park Rookie Fest in Giappone.

Le ultime tappe dell’anno ci porteranno direttamente alle Grandi Finali, per premiare i nuovi Campioni del Mondo Rookie e Grom. Le World Rookie Snowboard Finals si terranno nuovamente a Kitzsteinhorn Kaprun/Zell am See, in Austria, dal 19 al 25 marzo 2023, mentre le World Rookie Freeski Finals torneranno a Madonna di Campiglio, in Italia, dal 26 al 30 marzo 2023.

Come ogni anno i premi sono incredibilmente allettanti: inviti a eventi di livello mondiale, Red Bull Special Experience e tante altre novità che sicuramente aiuteranno a sviluppare la carriera dei vincitori. 

Se sei under 18 e sogni di rendere la tua passione del freeski o snowboard una professione, non puoi farti sfuggire questa occasione.

Rimani aggiornato sul calendario qui!

Keep Reading