XTERRA Dolomiti di Brenta Trail: si è conclusa con successo la sesta edizione

XTERRA Dolomiti di Brenta Trail: si è conclusa con successo la sesta edizione

La sesta edizione della competizione di Trail Running sulle Dolomiti si è conclusa con la partecipazione di 650 trail runner da 25 nazioni.

Si è conclusa con successo la sesta edizione di XTERRA Dolomiti di Brenta Trail, nei pressi del Lago di Molveno. Per l’edizione 2022 ci sono stati numeri pazzeschi: hanno partecipato ben 650 trail runner da 25 nazioni.

Tra gli atleti spiccano Alex Cavallar e Christian Modena, vincitori a pari merito della 45km con un tempo di 5:13:40. Nel femminile Michela Foresti conquista la vittoria con 6:16:00. Passiamo alla 64km, dove Diego Angella (7:39:18) e Marta Vigano (9:20:38) si posizionano sul primo gradino del podio. Entrambi sono rimasti in testa fin dall’inizio, staccando i colleghi senza alcun problema.

L’organizzazione si ritiene soddisfatta di questa sesta edizione del XTERRA Dolomiti di Brenta Trail. Infatti, il rappresentante del comitato organizzatore Alessandro Bottega, dichiara: “La formula di XTERRA Dolomiti di Brenta Trail funziona: un evento semplice, fatto di un territorio che ci crede, con entusiasmo, un percorso collaudato, bello e altrettanto impegnativo, senza eccessi, e attenzione all’esperienza degli atleti, alla loro sicurezza prima di tutto”.

Keep Reading