Kånken Me, lo zaino personalizzabile di Fjällräven

Kånken Me, lo zaino personalizzabile di Fjällräven

Il leggendario zaino Kånken del brand Svedese potrà essere personalizzato minuziosamente attraverso i colori che preferisci!

Il primo iconico Kånken è nato nel lontano 1978, destinato ai giovani studenti svedesi. Ora, il suo design senza tempo veste tantissime personalità diverse mantenendo le certezze originali: resistenza, durevolezza e perfetta funzionalità.

Fjällräven annuncia il Kånken Me, accompagnandolo ad una nuova piattaforma che offre ai fan l’opportunità di sfoderare la propria creatività per personalizzare il proprio modello, creando combinazioni di colori uniche che possano seguire finalmente il proprio stile. Il configuratore online offre una scelta di 14 diversi colori e 15 parti dello zaino personalizzabili, per un totale di 100.000 miliardi di possibili combinazioni: sarà quindi praticamente impossibile trovare due persone con lo stesso Kånken! Inoltre, si potrà progettare lo zaino con l’aiuto degli amici grazie all’utilizzo di un link condivisibile. La produzione è limitata a 1000 pezzi alla settimana, con aggiornamenti e nuove uscite sulla personalizzazione ogni 7 giorni.
Henrik Andersson, Global Creative Director di Fjällräven afferma “Con Kånken Me vogliamo rendere omaggio alla creatività della community globale che usa Kånken come veicolo di espressione personale. Il configuratore offre una moltitudine di combinazioni, permettendo a ogni utente di esprimersi in modo unico… e in modo facile e divertente”.

Vuoi subito personalizzare il tuo Kånken Me? Clicca QUI!

Keep Reading