La Sportiva diventa global con il Climb World Tour

La Sportiva diventa global con il Climb World Tour

La Sportiva sta per lanciare il suo nuovo progetto globale: Climb World Tour 2023.

Dopo il grande successo dell’anno precedente con Climb Europe in oltre 70 palestre europee, l’azienda è pronta a puntare ancora più in alto. Il tour toccherà oltre 100 destinazioni verticali in tutto il mondo, con l’obiettivo di generare nuovi punti di contatto e rafforzare la conoscenza della qualità produttiva del marchio.

La data zero del tour avrà luogo venerdì 14 aprile in 15 palestre sparse in quattro continenti. Sarà una giornata dedicata a workshop formativi guidati da grandi nomi dell’arrampicata, incontri con gli atleti e test prodotto. La tappa italiana, prevista nella palestra Rockspot di Milano, vedrà la presenza di Stefano Ghisolfi, Marcello Bombardi e Wafaa Amer, ed offrirà l’occasione di conoscere tutti i segreti e le caratteristiche dei prodotti più iconici La Sportiva (D-tech, No-Edge e P3).

Il giorno successivo comincerà il tour vero e proprio, che toccherà 23 paesi tra Europa, America, Asia ed Oceania per un totale che supera i cento appuntamenti. Saranno eventi aperti al pubblico basati sulla filosofia del Test&Feel: provare il prodotto e imparare a percepire il proprio piede, acquisendo sensibilità ed esperienza sul campo.

“Un progetto ambizioso e una sfida affascinante per noi: celebrare l’arrampicata in tutti i continenti, portando la marca sempre più a contatto con le persone, esperti, neofiti e utenti professionali, con obiettivo di condividere esperienze, conoscenza di prodotto e perché no, fare festa insieme” afferma Vittorio Barrasso, Brand & Communication Corporate Manager di La Sportiva.

In sintesi, il Climb World Tour 2023 rappresenta un’occasione imperdibile per gli amanti dell’arrampicata di tutto il mondo di incontrarsi, divertirsi, imparare e testare i migliori prodotti sul mercato.

Tutti gli interessati potranno iscriversi alla tappa più vicina alla loro città tramite il link http://lasportiva.site/climb-world-tour-2023

Keep Reading