La brand ambassador GORE-TEX Sigrid debutta con il suo primo album Sucker Punch

La brand ambassador GORE-TEX Sigrid debutta con il suo primo album Sucker Punch

Sigrid, cantautrice di successo e brand ambassador di Gore-Tex, debutta con il suo primo album Sucker Punch (Island Records).

Vincitrice al BBC Sound 2018, dopo una premiere a Glastonbury, Sigrid ha portato la sua grinta in numerosi festival, tra cui Reading, Roskilde e Coachella, oltre ad aver cantato al concerto per il premio Nobel per la Pace. La sua passione artistica è un mix alimentato da influenze del suo vissuto, a partire dalle proprie origini in Norvegia, dove è cresciuta utilizzando prodotti Gore-Tex. Integrate nelle giacche, scarpe e nei guanti, le innovative tecnologie di prodotto Gore-Tex sono progettate per fornire prestazioni funzionali di altissimo livello, come sperimentato in prima persona da Sigrid nella sua città natale, Ålesund.

Achim Ewers zum Rode, Global Brand Leader di Gore-Tex ha dichiarato: “Congratulazioni a Sigrid per questo grande momento nella sua spettacolare carriera. Siamo davvero felici che il brand Gore-Tex sia associato a lei e al suo stile di vita. Le auguriamo un gran successo per il suo nuovo album e resteremo al suo fianco con i prodotti Gore-Tex in ogni occasione.”

Qua sotto il Gore-Tex Tryout di Sigrid.