Alba Opctis e il nuovo ANVMA

Alba Opctis e il nuovo ANVMA

“È il momento di un nuovo tipo di ciclismo che non parla di prestazioni e risultati ma parla di qualità della vita. L’obiettivo non è arrivare primi ma arrivare dove si vuole, in qualsiasi condizione.”

Alba Optics presenta i nuovi occhiali ANVMA con un design aggiornato e migliorato rispetto alla versione precedente.

Disponibili in tre colorazioni di frame diverse: Black ink, White milk e Sequoia. Montano lenti di altissima qualità come le VZUM Leaf, che assicurano una visione nitida e pulita, fornendo una tinta di colore più naturale. Le VZUM Pou ad alto contrasto migliorano la visibilità sui toni freddi e forniscono una corretta equalizzazione dei colori su strada. Le VZUM F-Lens Beetle invece sono lenti fotocromatiche specchiate, utilissime sia in condizioni di luce intensa o debole. Le molecole fotocromatiche sono mescolate direttamente con la massa del polimero della lente per fornire un’eccellente durevolezza e durata nel tempo.

L’occhiale è leggerissimo e pesa solo 19 grammi. Presenta oltre ad un design aggiornato e migliorato, anche una serie di caratteristiche come la ventilazione tra la lente e la montatura, così da impedire l’appannamento anche durante l’attività fisica. Il nasello in gomma è intercambiabile per una calzata sia asiatica che europea e le aste sono ergonomiche in linea come il resto della collezione Alba Optics.

Vengono venduti con astuccio rigido in nylon e reflective leash inclusi. Pensato per pratici appassionati viaggiatori ciclisti e amanti dell’outdoor.

 

Scopri di più cliccando qui!

Keep Reading