Asics lancia Gel-Kayano 28

Asics lancia Gel-Kayano 28

Asics lancia Gel-Kayano 28, garantendo la caratteristica stabilità per una corsa ancora più fluida!

ASICS presenta la nuova Gel-Kayano 28, che vanta la caratteristica stabilità di questo storico modello e che consente una corsa più fluida e scorrevole.

La Gel-Kayano 28 è dotata di un contrafforte esterno sul tallone a basso profilo e di nuova concezione, e della tecnologia Dynamic Duomax; queste caratteristiche si combinano per dare al runner un efficiente stacco, senza un’eccessiva rullata del piede verso l’interno. Nella fase iniziale di stacco del passo, la schiuma Ff Blast fornisce un’ammortizzazione leggera e un rimbalzo reattivo, fornendo una sensazione più dinamica.

Per migliorare ulteriormente la formula molto amata della Gel-Kayano, Asics ha scelto per l’ultima edizione il materiale della schiuma Ff Blast con un disegno dell’intersuola Full Ground Contact per garantire un appoggio stabile e confortevole con il terreno e la tecnologia 3D Space Construction, specifica per lui e per lei, così da offrire un’ammortizzazione personalizzata, aumentando il comfort complessivo.

L’atleta Asics Joanna Mazur, campionessa europea paralimpica nei 200m, 400m e 1500m e campionessa mondiale nei 1500m, descrive come la stabilità avanzata delle Gel-Kayano 28 riesca a fornire ai runner la massima tranquillità. Parlando della sua preferenza per Gel-Kayano, Joanna ha detto: “Quando non puoi letteralmente vedere il terreno davanti a te, hai bisogno di sapere che le tue scarpe ti manterranno stabile e sostenuta”.

Keep Reading