Burton e Chill Fondation insieme per il solidale

Burton e Chill Foundation

Burton e Chill Fondation insieme per il solidale

Burton e Chill Foundation

Burton e Chill Foundation annunciano una campagna di donazioni per raccogliere sostegno alla missione ampliata di Chill di costruire equità nella comunità Outdoor

Chill Foundation, organizzazione di sviluppo giovanile non profit, si sta associando a Burton Snowboards per una campagna di donazioni di cinque giorni che inizierà il 29 novembre per raccogliere sostegno per una nuova era di programmazione per Chill, incentrata sull’aiutare i giovani a costruire carriere nell’industria outdoor.

Dopo quasi 30 anni di introduzione dei giovani agli sport su tavola gratuitamente, Chill sta espandendo il suo focus per includere opportunità di sviluppo di leadership e professionali nell’industria outdoor per gli ex partecipanti a Chill. Chill prevede di offrire ai partecipanti opportunità di carriera come colloqui informativi, presentazioni a responsabili delle assunzioni, formazione e certificazione nelle operazioni di montagna e soccorso in valanga, e molto altro.

Sia Chill che Burton sono concentrati sull’aumento della diversità negli sport su tavola aprendo porte alla partecipazione e opportunità di lavoro nell’industria“, ha dichiarato Donna Carpenter, proprietaria di Burton e co-fondatrice di Chill. “Offrendo agli ex partecipanti di Chill la possibilità di acquisire competenze lavorative nell’industria outdoor, fare connessioni e trovare mentorship, speriamo che più partecipanti di Chill possano ottenere il lavoro dei loro sogni in futuro.

La partnership di raccolta fondi tra Chill e Burton cerca di provocare un cambiamento nello spazio outdoor e affrontare la mancanza di rappresentanza di persone nere, indigene e di altri colori (BIPOC) nella comunità degli sport su tavola aumentando l’accesso e collegando i partecipanti e gli ex partecipanti di Chill a percorsi di carriera nell’industria outdoor.

Una parte centrale della campagna di raccolta fondi è un video che cattura una giornata di snowboard per gli ex partecipanti di Chill, Cole Ogutu e Ben Clark, CEO di Chill, presso il Timberline Lodge sul monte Hood, Oregon. I due si alternano sulla montagna e parlano del percorso di Cole attraverso il sistema di giustizia minorile, imparando a fare snowboard nel programma di Chill a Salt Lake City e diventando un operatore di impianto di risalita sulla montagna dove ha imparato a fare snowboard. Parlano anche del futuro di Chill – approfondire le connessioni dell’organizzazione con partner della comunità e scuole e creare percorsi per opportunità di lavoro per i partecipanti e gli ex partecipanti.

L’obiettivo di Chill è raccogliere $200.000 in questa stagione festiva per sostenere la programmazione legata alla sua missione ampliata.

Chill è entusiasta di collaborare con Burton in questa importante campagna per alimentare il nostro lavoro nell’ispirare i giovani attraverso gli sport su tavola e costruire una comunità outdoor più equa”, afferma Ben Clark, CEO di Chill. “Affrontare significativamente le barriere sistemiche che hanno escluso molti individui BIPOC e altri dall’essere coinvolti all’aperto richiede un approccio che coinvolga tutti. Speriamo che molti che condividono la nostra passione per lo snowboard, gli sport su tavola e l’outdoor si uniranno ai nostri sforzi e investiranno nel nostro lavoro.

Keep Reading