BV Sport presenta il suo team ambassador 2021

BV Sport presenta il suo team ambassador 2021

Il brand francese, noto per l’abbigliamento a compressione, comunica i suoi ambassador italiani. Il team è capitanato dai professionisti Alessandro Degasperi, Anna Incerti e Giovanna Epis. La community diventa portavoce dei valori della marca ed espressione del motto “Boost your performance”.

#TeamBVSport, questo il nome del gruppo di ambassador di BV Sport, il brand francese oggi punto di riferimento nel settore della contenzione/compressione dello sportivo ad alto livello e amatoriale. Il team è composto non solo da professionisti, ma da amanti dello sport in grado di inspirare sui propri canali e con la propria motivazione chiunque li segua e si affianca a un gruppo di atleti internazionali che il marchio supporta da anni. Tra loro, nel 2020, è entrato a far parte anche Pau Capell, vincitore dell’UTMB 2019 che oggi indossa i capi di BV Sport per raggiungere le proprie sfide.

“Boost your performance” è il motto del brand con una duplice valenza: da una parte si tratta dell’effetto garantito da tutti i prodotti a contenzione BV Sport che offrono una spinta in più alla performance, dall’altra si intende la personalità dello sportivo di riferimento. Un appassionato che, a qualsiasi livello si trovi, ha nuovi obiettivi, piccoli o grandi e lotta per raggiungerli, migliorandosi giorno dopo giorno. Ognuno ha il suo traguardo da raggiungere. Che siano 5km o 100km, l’ambassador BV Sport affronta la propria sfida con la sicurezza di dare il massimo per vincerla competendo prima di tutto con i propri limiti.

I 18 componenti del team provengono da diverse zone d’Italia e praticano varie discipline.

Riceveranno alcune forniture di prodotti BV Sport da poter utilizzare durante lo sport e veicolare sui loro canali, verranno coinvolti in shooting e campagne e forniranno all’azienda feedback utili allo sviluppo di future collezioni. Saranno protagonisti di varie iniziative, tra cui una gara virtuale in programma per i prossimi mesi. E saranno il volto del brand in Italia, appassionando gli altri sportivi con le loro storie e i loro obiettivi, che siano gare o imprese personali.

Capofila della community italiana è Alessandro Degasperi, triatleta ad alti livelli da oltre 20 anni e atleta BV Sport da cinque anni. Sempre alla ricerca di un obiettivo nuovo da perseguire, costante e resiliente. Questa è l’attitudine che deve avere l’ambassador BV Sport.

Accanto a lui anche Anna Incerti che ha scelto di indossare alcuni dei capi a contenzione di BV Sport per ottenere il meglio dalla sua performance in maratona dove ha ottenuto negli anni grandi risultati affermandosi una delle donne più forti al mondo in questa specialità. A completare il trio dei capitani è Giovanna Epis, giovane maratoneta ora impegnata nell’allenamento per le Olimpiadi.

Nel team anche Antonio Armuzzi, ex nazionale pista, strada, cross e ultramaratona, forti trail runner quali Stefano Ruzza 7° UTMB 2018, vincitore della 100 km Namib Desert (2010-11) e tante altre.

L’elenco si completa con nomi di spicco nel mondo dello sport, di amatori e sportivi che incarnano e si rendono portavoce dei valori di BV Sport.

Keep Reading