CMP al fianco della Venice Night Trail

CMP al fianco della Venice Night Trail

Il brand di abbigliamento sportivo conferma per il quinto anno consecutivo il suo impegno come title & technical sponsor del grande evento urban trail.

Manca poco all’inizio della settima edizione di CMP Venice Night Trail, l’evento sportivo che ogni anno raccoglie a Venezia migliaia di runners da tutto il mondo, in cui lo storico brand sportivo CMP sarà title & technical sponsor dell’evento.

L’evento, andato già sold out, avrà inizio alle ore 21 del 1° aprile e si svolgerà su un tracciato di 16 km, passando per Piazza San Marco, il Ponte dell’Accademia e Punta della Dogana.

“La CMP Venice Night Trail è un momento di grande condivisione e inclusione. Esserci in qualità di title & technical sponsor ci riempie di orgoglio, perché rafforziamo ulteriormente il nostro legame con il territorio e perché possiamo far testare i nostri prodotti ad un pubblico davvero numeroso, a cui speriamo di poter trasmettere tutta la nostra passione per il mondo outdoor” – afferma Fabio Campagnolo,CEO di CMP.

Anche quest’anno CMP ha progettato la nuova maglia da gara che verrà distribuita ad ogni partecipante che, entro il 30 marzo, avrà la possibilità di personalizzarla con il proprio nome.

Questa maglietta, che unisce sapere tecnico, estrema leggerezza e un tocco di Venezia nel design, garantisce comfort e benessere durante tutta la performance grazie alla presenza del trattamento antiodore.

Oltre alla maglia da gara, CMP ha deciso di portare anche altre proposte di abbigliamento, che verranno inserite nel merchandising dell’evento: una giacca in pile, una giacca ibrida e un softshell, perfetti alleati per lo sport all’aria aperta. 

Questi capi potranno essere acquistati online sul sito https://www.cmpsport.com/it/ e il giorno dell’evento presso lo stand CMP, dove sarà esposta anche una selezione di prodotti running della collezione SS/23.

Per saperne di più visita il sito: https://www.venicenighttrail.it/

In collaborazione con: https://www.cmpsport.com/it/

Keep Reading