CMP lancia il video della sua nuova campagna “It’s More”

CMP lancia il video della sua nuova campagna “It’s More”

Colorato, responsabile, inclusivo, italiano. Tutto questo è CMP, il brand dell’azienda bassanese Fratelli Campagnolo riconosciuto internazionalmente per le sue collezioni di abbigliamento sportivo, adatte a coloro che amano vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidiani che le sfide più avventurose all’aria aperta.

Il brand ha lanciato la sua nuova campagna It’s More, un invito a riflettere sul vero significato delle esperienze che viviamo a stretto contatto con la natura, il luogo del cuore per tutti gli appassionati di attività outdoor.

Online anche il nuovo video di campagna che, in modo ancora più diretto e coinvolgente, ci ricorda quanto sia importante godere dei bei momenti e del senso di libertà che le esperienze outdoor ci regalano.

 

“Da sempre spingiamo nostri consumatori a vivere all’aria aperta in modo semplice e genuino. E’ fondamentale prendersi il proprio tempo per fare ciò che amiamo davvero, da soli o in compagnia. Purtroppo la quarantena a cui siamo stati forzati ci ha impedito di farlo per molto tempo e ora che possiamo nuovamente uscire e immergerci nella natura abbiamo l’opportunità di apprezzare in modo ancora più profondo ciò che ci circonda e che facciamo, riscoprendolo di nuovo valore. – afferma Fabio Campagnolo, CEO di CMP – It’s more than just a rock, it’s freedom è il primo cambio di prospettiva che abbiamo proposto in campagna, perché oggi più che mai la montagna è simbolo di una libertà ritrovata, così come il vento sul viso quando corriamo in bici o il sudore sulla schiena alla fine di un trail.” 

 

Grazie a diversi adattamenti, la campagna esplora tutte le specifiche attività e situazioni d’utilizzo per cui nascono i prodotti CMP: dal trekking al trail running fino al mondo bici, senza dimenticare la stagione invernale, che vedrà nuovi soggetti legati alla proposta sci.