Coros Heart Rate Monitor

Coros Heart Rate Monitor

Il nuovo modo di indossare Coros

Un’alternativa comoda e pratica alla fascia toracica, il nuovo bracciale elasticizzato con fibbia scorrevole Heart Rate Monitor garantisce il massimo dei movimenti e del comfort durante la pratica di qualsiasi sport. La vestibilità perfetta consente una lettura più accurata della frequenza cardiaca, grazie anche all’eliminazione dell’interferenze luminose esterne.

Nessun tasto, nessun problema

Il bracciale elastico è dotato di un rilevamento di usura integrato, che gli permette di accendersi e di spegnersi automaticamente durante l’utilizzo, così che l’utente debba solamente ricordarsi di indossarlo. Le rilevazioni cardiache possono essere trasmesse fino a un massimo di tre dispositivi Bluetooth contemporaneamente. Il monitor HR utilizza un sensore ottico multicanale di ultima generazione e è composto di cinque luci a led con quattro fotorivlelatori per garantire la massima precisione.

Il dispositivo è pensato per durare. La batteria integrale vanta, con una sola carica, trentotto ore di registrazioni HR e un totale di ottanta giorni in modalità standby. Per essere sempre al corrente del livello della batteria, si può consultare l’app COROS o il quadrante dell’orologio. Sul bracciale è presente un dispositivo LED che indica anche quando è il momento di caricare.

Più semplice da indossare di una cintura toracica, la morbida fascia in tessuto del monitor HR è piatta attorno al braccio dell’utente e si blocca grazie all’impugnatura strutturata. Il design semplice  impedisce di impigliarsi su vestiti o attrezzature da palestra, dando all’utente la tranquillità e la capacità di concentrarsi sulla sua attività.

Il quattro volte vincitore dell’UTMB, e l’atleta COROS Pro, Kilian Jornet, ha dichiarato: “Mi sto allenando con il nuovo COROS HR Monitor da qualche tempo, e non potrei essere più felice. I dati sono precisi, il comfort e la leggerezza sul braccio ti fanno sentire come se non lo indossassi affatto, e la durata della batteria è incredibile”.

Il quattro volte vincitore dell’UTMB, e l’atleta COROS Pro, Kilian Jornet, ha dichiarato: “Mi sto allenando con il nuovo COROS HR Monitor da qualche tempo, e non potrei essere più felice. I dati sono precisi, il comfort e la leggerezza sul braccio ti fanno sentire come se non lo indossassi affatto. La durata della batteria è incredibile”.

KEEP READING

Vaude 50 anni di successo

[...]

Polartec Report Sostenibilità 2023

[...]

Saucony Triumph 22

[...]