Crazy vestirà gli istruttori delle guide alpine lombarde

Crazy vestirà gli istruttori delle guide alpine lombarde

Un sodalizio di tre anni che permetterà alle guide alpine della lombardia di vestire la linea Fast&Light del brand outdoor valtellinese.

Una partnership che nasce dal desiderio di vestire i veri professionisti della montagna che hanno bisogno di capi leggeri e performanti. Fast&Light, la filosofia di Crazy rispecchia in pieno il modus operandi delle Guide Alpine, professionisti che sono le figure di spicco delle attività outdoor, dall’arrampicata allo sci-alpinismo. Motivo per cui la scelta di collaborare è stata logica.

“Fornire gli istruttori delle Guide Alpine con i nostri prodotti significa riceverne i feedback e lavorare sul miglioramento ulteriore dei capi di abbigliamento per la montagna – racconta Valeria Colturi, anima creativa del brand valtellinese – e siamo alla ricerca costante di soluzioni innovative per rendere i nostri prodotti quanto più tecnici e performanti possibili: con il sostegno degli istruttori delle Guide Alpine della Lombardia, sono certa che la fase di progettazione e test sarà ancora più approfondita”.

Tre sono i capi scelti: la Levity Man Jacket, il Pull Resolution Man e i Pant Resolution Man. Una giacca in piuma leggera, che coniuga potere termico e traspirabilità, una pull con cappuccio versatile e perfetta per ogni stagione ed infine un pantalone tecnico in tessuto soft shell senza membrana antivento e idro-repellente. Tutto testato e certificato dalla professionalità di Crazy.

Per maggiori informazioni consultare il sito.

Keep Reading