Image Alt

Prowinter ritorna con un doppio appuntamento a gennaio e aprile

By: Ludovica Sacco

Ritorna Prowinter, la fiera legata al mondo della montagna. Quest’anno si sdoppia in due appuntamenti a Bolzano: il primo sarà l’11 e il 12 gennaio 2023, il secondo si terrà invece il 14 aprile 2023.

La nota fiera legata al mondo della montagna Prowinter rinnova il suo evento, in questa edizione raddoppiando gli appuntamenti per andare incontro alle nuove esigenze di produttori e rivenditori. Infatti, Fiera Bolzano ospiterà il primo evento l’11 e 12 gennaio 2023 che si svolgerà nella tradizionale modalità fieristica per accogliere negozianti e noleggiatori interessati a scoprire l’offerta per la stagione 2023/24. Il secondo appuntameno, invece, sarà il 14 aprile 2023 nel quale si tireranno le fila della stagione appena conclusa con Prowinter Season Finale.

Lo sdoppiamento degli appuntamenti permette di ampliare maggiormente il target dei visitatori, prima dedicato solo ai player del settore noleggio. Per questa edizione, infatti, anche i negozianti potranno partecipare a Prowinter per conoscere in anteprima le collezioni F23W24. Inoltre, a gennaio Prowinter ospiterà la prima edizione di Prowinter Award “Retail”, un premio che intende dare visibilità a prodotti che si distinguono per innovazione, design, storytelling e vendibilità, valorizzando il lavoro che i produttori compiono per ideare, realizzare e immettere sul mercato prodotti performanti. A valutare i candidati per le categorie “sci” e “scarponi”, entrambe legate principalmente allo sci alpino, sarà una giuria composta da esperti del settore.

Vuoi saperne di più? Visita il sito qui