Feel The Comfort Tour 2023

Feel The Comfort Tour 2023

8 tappe nel comfort di Asics

La filosofia di Asics è racchiusa tra gli estremi delle sue lettere: “Anima Sana in Corpore Sano”. La mission è da sempre ispirare le persone a muoversi e sperimentare come lo sport abbia un potere edificante non solo sul corpo, ma anche sulla mente. È da questa filosofia che nascono campagne come “Running Never Felt Better”, lanciata dal brand nel 2023. Proprio sull’onda di quest’ultima l’azienda presenta ufficialmente la novità del Feel The Comfort Tour (19 settembre-21 ottobre 2023). L’evento, che sarà itinerante, offrirà a tutti gli appassionati di running l’occasione di provare che cosa intende il brand giapponese per rivoluzione del comfort. 

Sensibile, ancora una volta, il tema della saluta mentale. Innumerevoli ricerche negli anni hanno dimostrato l’impatto positivo dello sport per la vita quotidiana e per il raggiungimento di un benessere psicofisico. Il Feel The Comfort Tour agirà anche nell’ottica di aumentare tale consapevolezza, proponendo a più riprese – Milano, Torino e Roma – la Mind Run, una corsa consapevole e attenta alla respirazione. 

A tale benessere contribuisce anche la calzatura. L’importanza che modelli diversi possono rivestire nel movimento di persone diverse è spesso sottovalutata. Sono quasi un terzo (32%) i runner italiani che ignorano i benefici che possono derivare dalla giusta calzatura. Per questo, durante il Feel The Comfort Tour, gli esperti di ASICS rimarranno a disposizione per guidare gli appassionati nel test dei prodotti. I runner potranno selezionare il modello più adatto alle loro esigenze, tenendo a mente l’elemento di comfort di ogni scarpa. In questo modo potranno anche approfondire le nuove tecnologie studiate dal brand proprio con l’obiettivo di garantire il massimo comfort.

Indipendentemente dal ritmo, dalle preferenze o dagli obiettivi, non c’è niente di meglio che correre con le scarpe da corsa più comode. Tra i modelli Asics sarà possibile testare Gel-Nimbus 25, Gel-cumulus 25 e Gel-Kayano 30. 

Le tappe del Feel The Comfort Tour

Queste le tappe del Feel The Comfort Tour 2023: 

  • Martedì 19 settembre a Milano da Why Run
  • Martedì 26 settembre a Verona da Km Sport 
  • Sabato 30 settembre a Roma da Go Running 
  • Sabato 7 ottobre a Arcugnano (VI) da iRun 
  • Giovedì 12 ottobre a Milano da Don Kenya Run
  • Domenica 15 ottobre a Torino da Giannone Sport 
  • Sabato 21 ottobre a Torre Boldone (BG) da Ready to Run
  • Sabato 21 ottobre a Roma da LBM Sport

Per effettuare l’iscrizione al Tour: https://asics.endu.net/