Garmin rinnova la navigazione outdoor: GPSMAP 67/67i ed eTrex SE

Garmin rinnova la navigazione outdoor: GPSMAP 67/67i ed eTrex SE

Versatili, precisi e dall’ampia durata. Sono solo alcune delle caratteristiche della serie GPSMAP 67 e del piccolo, ma potente, eTrex SE, i nuovi ricevitori GPS portatili per l’outdoor, concepiti per vivere al massimo l’esperienza di navigazione in ogni ambiente.

I nuovi dispositivi consentono un approccio, più preciso, semplice e consapevole, per intraprendere attività di svago e professionali con accessori all’avanguardia, in grado di facilitare il cammino lungo i percorsi e raggiungere la propria destinazione, anche grazie alla durata estrema della batteria.

GPSMAP 67/67i

Evoluzione della storica serie GPSMAP 60 introdotta nel 2004, alza il coefficiente tecnologico dell’intera gamma di dispositivi, grazie all’integrazione del supporto multibanda, il chipset concepito per la ricezione di più frequenze satellitari, per garantire una risposta ulteriormente precisa del posizionamento. La serie propone un’interfaccia immediata e altamente intuitiva attraverso i tasti che possono essere comodamente utilizzati anche con i guanti. L’ampio display a colori da 3’’ è perfettamente leggibile anche in presenza di intensa luce ambientale. Inoltre, GPSMAP 67i dotato di tecnologia inReach, consente agli utenti di rimanere in contatto con amici e familiari, tramite sms, e-mail e tracklog, anche laddove il servizio di telefonia mobile non garantisce copertura. Ma Non solo: in caso di emergenza, è possibile attivare un SOS interattivo in grado di raggiungere direttamente Garmin Response, il centro di coordinamento soccorsi internazionale attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Entrambi i modelli sono alimentati da batterie interne agli ioni di litio per fornire una maggiore durata, che garantisce fino a 180 ore in modalità di ricezione standard e fino a 840 ore in modalità expedition.

eTrex SE

L’ultima versione della linea più longeva di palmari outdoor Garmin. Efficaci e di semplice utilizzo, risultano perfetti in ogni situazione. Questa innovativa soluzione di ricezione satellitare offre agli amanti di passeggiate con familiari e trekking con amici fino a 168 ore di autonomia con 2 batterie AA (vendute separatamente) in modalità di rilevamento posizione standard e fino a 1.800 ore in modalità expedition. L’interfaccia intuitiva è supportata da un display monocromatico ad alto contrasto da 2,2’’, che consente di visualizzare waypoint, tracciamento, posizione e navigazione lungo il percorso anche in condizioni di intensa luce ambientale. La robustezza e il design concepito ad hoc lo rendono perfetto per l’utilizzo in qualsiasi condizione e ambiente, grazie al grado di impermeabilità IPx7. eTrex SE dispone di funzioni GPS di orientamento e tracciamento avvalendosi di una bussola digitale integrata per mostrare la propria direzione in qualsiasi momento e luogo.

Infine per quanto riguarda la serie GPSMAP 67, sull’arco alpino raggiunge il massimo delle sue potenzialità grazie all’integrazione di TOPO Alps PRO, la mappa topografica con scala a partire da 1:25.000, dettaglio sentieristico e stradale di tutta l’area delle Alpi, dalla Francia fino alla Slovenia passando ovviamente per tutta la catena alpina del territorio italiano.

Garmin GPSMAP 67 è disponibile presso i punti vendita autorizzati al prezzo consigliato di 549,99 Euro, mentre Garmin GPSMAP 67i, a 649,99 Euro. Il piccolo SE, invece, è acquistabile al prezzo di 179,99 euro. Entrambi i modelli possono essere associati all’app Garmin Explore.

Per maggiori informazioni qui il sito Garmin

Keep Reading