Helen of Troy acquisisce Osprey

Helen of Troy acquisisce Osprey

Mike Pfotenhauer, fondatore di Osprey, ha deciso di cedere l’azienda a Helen of Troy, proprietaria di prodotti di consumo.

Osprey e i suoi 270 dipendenti si uniranno al gruppo Helen of Troy, comprendente Hydro Flask, OXO, Braun, Honeywell, Pur, Vicks, Hot Tools e Drybar. La decisione è stata presa dal fondatore, comproprietario e direttore dell’innovazione Osprey Mike Pfotenhauer insieme a sua moglie Diane Wren, comproprietaria e membro del consiglio di amministrazione. La scelta sulla vendita è stata facile: Helen of Troy, merito del il suo impegno e i valori affini a quelli di Osprey, come la ricerca di un design creativo ma soprattutto innovativo. Osprey continuerà ad essere gestita dall’attuale CEO e proprietario Layne Rigney, rimanendo nella sede ai piedi delle montagne di San Juan a Cortez, in Colorado. La dedizione del brand nel diventare uno dei migliori nel proprio campo per progresso, trasparenza e sostenibilità rimarrà tale con la nuova acquisizione.

Scott Pfotenhauer, Chief di Osprey, sostiene: Helen of Troy sa che per costruire un brand solido e resistente è necessario un buon rapporto con i propri clienti, i dipendenti, la comunità e il pianeta. Infatti la combinazione di queste aziende sarà una forza nel settore outdoor per gli anni a venire”.

Inoltre, Mike Pfotenhauer rassicura: “Non ci saranno cambiamenti radicali. Osprey continuerà a fare ciò che meglio sa fare: progettare e costruire prodotti eccezionali per i prossimi 50 anni e oltre”.

Keep Reading