Kristian Blummenfelt è il nuovo ambassador di Asics

Kristian Blummenfelt è il nuovo ambassador di Asics

Una nuova avventura per il campione e triatleta norvegese assieme ad Asics.

Dopo un 2021 di grandi successi, che contano l’oro Olimpico a Tokyo, il titolo di World Triathlon Champion e la vittoria al World Thriathlon Championship Finals in Canada, Kristian Blummenfelt diventa parte del team di Asics per testimoniare ancora di più la qualità dei prodotti dell’azienda nipponica.
“Fin dai primi passi con le METASPEED Sky, ho sentito una sensazione completamente diversa da qualsiasi altra scarpa testata in passato – affermato l’atleta norvese, da molti anni sostenitore del brand. – afferma l’atleta norvegese – Sono davvero entusiasta di entrare a par parte del team Asics. La filosofia “Anima sana in corpore sano mi rispecchia moltissimo”.

Grande entusiasmo anche da parte dell’azienda, come asserisce Olivier Mignon, il Director of Sports Marketing: “I risultati di Kristian durante questi ultimi anni sono stati stupefacenti e averli raggiunti con indosso le scarpe METASPEEDTM Sky testimonia la qualità dei nostri prodotti. Kristian condivide i nostri stessi valori e crede nel potere edificante dello sport sulla mente. Non vediamo l’ora di essere al suo fianco per fargli provare le nostre ultime tecnologie.”

Keep Reading