La nuova linea tecnica da running firmata Gore Wear

La nuova linea tecnica da running firmata Gore Wear

 Di certo non esiste un sport minimal come la corsa: bastano un paio di scarpe, dei pantaloni, un top e il gioco è fatto. Tuttavia, correre su lunghe distanze e terreni diversi presenta alcune criticità. Devo indossare una giacca? Mi serve la borraccia? E se inizio a sentirmi stanco o ad avere freddo? Gore Wear ha la risposta a tutte le domande: una nuova collezione di pantaloni Ultimate 2in1 e una maglia realizzata in un tessuto innovativo.

La nuova collezione Technical Running, composta dai pantaloncini Ultimate 2in1, dalla maglia Contest, dalla maglia Contest con zip e dalla canotta Contest, soddisfa tutte le esigenze dei runner che si pongono obiettivi ambiziosi e aspettative elevate: vestibilità comoda, leggerezza, gestione ottimale dell’umidità, protezione dall’effetto windchill e soluzioni intelligenti per riporre i tuoi oggetti personali. La collezione è completata dalla giacca con cappuccio R7 Gore-Tex Shakedry Trail, per consentire agli atleti di dare sempre il massimo anche nelle condizioni meteo più difficili.

 

Pantaloncini Ultimate 2In1

Per i runner che vogliono affrontare le lunghe distanze senza uno zaino che rimbalza sulla schiena o che necessitano di spazio extra per avere sempre a portata di mano i propri oggetti durante la corsa, i nuovi pantaloncini Ultimate 2in1 da uomo firmati Gore Wear rappresentano la soluzione ideale: le tasche in rete integrate nel girovita offrono spazio sufficiente per riporre snack energetici, borracce morbide e altri oggetti. Nella tasca del girovita posteriore puoi addirittura riporre una giacca Shakedry. L’aspetto ingegnoso di questi pantaloncini sta nel tessuto elasticizzato a 4 vie che offre una compressione ottimale così, anche quando corri a tutta velocità in discesa, le tasche restano ben aderenti al corpo e gli oggetti non si muovono, evitando fastidi inutili. E se lo spazio non fosse abbastanza, i pantaloncini sono dotati di altre due tasche posizionate nella calzamaglia interna. Cosa chiedere di più? Un paio di pantaloncini 2in1 è la soluzione ideale per i runner che desiderano indossare capi che offrono sostegno e compressione: la parte interna offre una vestibilità aderente, mentre quella esterna presenta un taglio più morbido e disinvolto.

 

Maglia Contest

I runner professionisti sono consapevoli del fastidio provocato da una maglia bagnata, che aderisce al corpo e non si asciuga mai. Spesso il risultato è una sensazione di freddo e di fastidio, soprattutto quando si corre sui sentieri ad altitudini elevate, in condizioni di freddo. Questo è il motivo per il quale Gore Wear ha creato la maglia Contest da uomo. Si tratta di una maglia dal taglio normale, dotata di zip per una maggiore aerazione disponibile anche in versione canotta quando il caldo si fa sentire. Grazie alle proprietà stretch meccaniche del tessuto 100% poliestere (non elastane) ad asciugatura rapida, la maglia offre una vestibilità piacevole sulla pelle e non aderisce al corpo, nemmeno da bagnata. Inoltre, è leggerissima. Per un comfort maggiore, presenta un orlo accoppiato ed elasticizzato per ridurre gli sfregamenti. Per una corsa breve, lunga o impegnativa, con o senza zaino, queste maglie sono l’ideale per allenarsi nelle calde giornate estive.

 

Giacca Gore-Tex Shakedry

Per spingerti oltre i tuoi limiti, serve l’equipaggiamento giusto. La giacca con cappuccio R7 Gore-Tex Shakedry Trail offre una protezione ottimale dal maltempo. Robusto e versatile, è un capo classico della collezione Gore Wear, resistente alle abrasioni, impermeabile nel tempo, altamente traspirante e leggero. L’innovativa tecnologia di prodotto Shakedry consente alle gocce d’acqua di raccogliersi e scivolare via dalla superficie. Così, dopo un acquazzone, per asciugare la giacca basta semplicemente scuoterla. Grazie al volume ultra compatto, può essere facilmente riposta nella tasca del girovita posteriore dei pantaloncini Ultimate 2in1.

Keep Reading