La Sportiva, Lorenzo Delladio premiato come imprenditore dell’anno

La Sportiva, Lorenzo Delladio premiato come imprenditore dell’anno

Un importante riconoscimento per il CEO e Presidente di una delle aziende italiane di prodotti outdoor più conosciute a livello internazionale.

È stato premiato dalla giuria di Ernest&Young , assieme ad altri 11 imprenditori italiani, anche Lorenzo Delladio, il CEO di La Sportiva che nonostante le difficoltà dell’ultimo anno e mezzo di pandemia è riuscito ad adattare l’azienda ai tempi difficili e continuare a crescere, reinventarsi e creare valore senza perdere spirito innovativo e coraggio.
Delladio, CEO e Presidente de La Sportiva ha ricevuto il premio come Imprenditore dell’anno nella categoria Consumer & Retail “per la lungimiranza che lo ha portato a trasformare un piccolo laboratorio artigianale in un marchio globale che coniuga altissime performance e prestazioni con il design e lo stile italiano”. “Sono anni di incertezza per tutti ed alcune scelte richiedono coraggio e determinazione, e La Sportiva è un’azienda coraggiosa. – dice Delladio – Produciamo e distribuiamo calzature ed abbigliamento da montagna ad oltre 1000 metri d’altitudine, con le difficoltà non solo logistiche che questo comporta, ma questo ci permette fin dal 1928, di trovare sempre nuove soluzioni ed idee per restare al passo con il mercato e in molti casi di anticiparlo con soluzione all’avanguardia.”

Keep Reading