Mountain Running: le proposte di La Sportiva per la stagione estiva

Mountain Running: le proposte di La Sportiva per la stagione estiva

L’azienda della Val di Fiemme consiglia quattro calzature per gli amanti della corsa in montagna

Non importa il livello di esperienza, è fondamentale avere la calzatura giusta per affrontare al meglio le corse in montagna. La Sportiva continua a sviluppare un’ampia gamma di prodotti per adeguarsi alle esigenze di ogni atleta e vuole consigliare le sue migliori proposte per l’estate 2022.

Bushido II
Progettata per la competizione, in particolare legata al mondo delle skyrace. La sua peculiarità è sicuramente la leggerezza, senza dimenticare una profonda forza grippante e un’ottima stabilità di appoggio – fondamentali per correre sulle creste più difficili.

Bushido II Man
Bushido II Woman

Akasha II
Fa parte della collezione La Sportiva Mountain Running ed è stata pensata per sostenere gli atleti sui percorsi a lunga distanza, ultramaratone e ultratrail. Scarpa confortevole grazie all’alta ammortizzazione data dall’inserto plantare Cushion Platform.

Akasha II Man
Akasha II Woman

Cyklon

Calzatura che nasce dalla collaborazione con BOA, ideale per skyrace e corse off-road su terreni tecnici a medie distanze. La chiusura Dynamic Cage con BOA Fit System integrato assicura un’avvolgente fasciatura e stabilità del piede, garantendo sicurezza e precisione.

Cyklon Man
Cyklon Woman

Ultra Raptor II
L’Ultra Raptor in una nuova veste estetica rimane una calzatura adatta ai percorsi off-road a lunga distanza e sessioni di allenamento prolungate. Il sistema di allacciatura è integrato con la tomaia e presenta rinforzi in alta frequenza sul mesh esterno permettendo di avvolgere il piede garantendo comfort di calzata.

Visita questa pagina per conoscere meglio le calzature Mountain Running di La Sportiva!

Ultra Raptor II Man
Ultra Raptor II Woman

Keep Reading