La Sportiva No-Edge: upgrade e new entry

La Sportiva No-Edge: upgrade e new entry

La Sportiva No-Edge

La Sportiva No-Edge

La Sportiva rinnova No-Edge, tecnologia per tutti gli appassionati di arrampicata che vogliono vivere l’esperienza verticale nel modo più fluido e naturale possibile. Una proposta che soddisfa la sensibilità dei climber più esigenti e che vogliono avere un contatto ancora più intimo con la parete, grazie a una sensibilità aumentata e una percezione precisa dei punti di appoggio anche più complessi.

Il ridotto strato di gomma e l’assenza di spigoli riducono la distanza tra il piede e la superficie da scalare, conferendo una sensazione di naturalezza e fluidità senza precedenti. Maggiore sicurezza, comfort e sensibilità rappresentano gli elementi essenziali di questa proposta, pensata per soddisfare le aspettative più ambiziose e per dare un’alternativa alle scarpette tradizionali. Infatti, gli attrezzi dotati di tecnologia No-Edge, sono modellati sulla forma del piede. I bordi arrotondati e la superficie di contatto perfezionata garantiscono un’aderenza uniforme e ravvicinata con la roccia, sia in fase statica che dinamica, permettendo così una scalata naturale e precisa.

La produzione di queste scarpette è il risultato di un’esperienza manifatturiera e abilità artigianali, le cui tecniche produttive sono custodite a Ziano di Fiemme, headquarter e cuore pulsante di La Sportiva.

La Sportiva No-Edge: Futura, Mantra e Mandala

No-Edge, che integra e arricchisce il catalogo La Sportiva con una soluzione in grado di dare agli scalatori una sensazione di controllo ottimale, vede un rilancio dei modelli:

Genius

Futura

Mantra

Con l’introduzione di Mandala, l’attrezzo più supportivo e orientato alla performance di tutta la gamma.

Keep Reading