La Sportiva International Sales Meeting

La Sportiva International Sales Meeting

In occasione dell’international sales meeting a Trento, Dj Set ed happy hour in centro e apertura del primo negozio cittadino di La Sportiva.

In occasione dell’annuale International Sales Meeting organizzato dall’azienda e che ha visto invitati proprio a Trento tutti i principali importatori mondiali del marchio per scoprire in anteprima le novità della stagione estiva 2020, c’è stata l’inaugurazione del negozio monomarca La Sportiva. L’evento di inaugurazione del negozio era naturalmente aperto al pubblico che non si è fatto sfuggire l’occasione di affollare il centro città ed assistere alle esibizioni di atleti e street dancer, gustarsi buona musica ed un ricco happy hour con prodotti tipici della Val di Fiemme, luogo d’origine e sede produttiva dell’azienda.

Il pay-off aziendale: innovation with passion celebra il passato con uno sguardo sempre rivolto al futuro ed all’innovazione. “L’esperienza che La Sportiva vuole offrire ai propri appassionati attraverso gli stores e tutte le attività di comunicazione collegate – spiega Luca Mich, Marketing Operations Manager – è un’esperienza a 360 gradi finalizzata a coinvolgere tutti i sensi della persona che attraverso un’ambiente piacevole, famigliare e curato nel dettaglio, può sentirsi parte della Famiglia La Sportiva. Da qui l’idea di curare anche l’aspetto del suono attraverso un’operazione di soundbranding: da quest’anno chi entrerà in uno degli 8 stores La Sportiva sentirà suoni e contenuti sviluppati ad hoc per LaSpo Radio.”

Questo International Sales Meeting della La Sportiva rimarca ancora maggiormente l’evoluzione dell’azienda calzaturiera a marchio globale attraverso un’offerta completa che copre tutti i modi di andare in montagna e che si struttura su linee di abbigliamento e calzature sia tecniche che per il tempo libero. “Che la scelta dell’appassionato di montagna sia quella di arrampicare outdoor o in palestra, correre in montagna e su sentieri sterrati, di praticare lo sci alpinismo o di andare in montagna per escursioni di uno o più giorni – dice Lorenzo Delladio, CEO & President –  La Sportiva è in grado di soddisfare tutte le esigenze degli utilizzatori attivi a vari livelli: dal professionista all’amatore che desidera indossare il marchio trentino anche nel proprio tempo libero.”

Ad oggi i brand stores del marchio trentino sono otto: le nuove aperture di Pozza di Fassa e Trento si aggiungono infatti ai punti vendita di Ziano di Fiemme, Cavalese, Arco (tutti in provincia di Trento), Finale Ligure, Rodellar (Spagna) e Città del Messico. Non si può certo dire che il Brand Trentino non punti al futuro.