Last Call for Arc’teryx Freeride Academy 2024

Last Call for Arc’teryx Freeride Academy 2024

Ultima chiamata per Arc’teryx Freeride Academy 2024 a St.Anton, Austria dal 1 al 4 febbraio 2024

Quattro giorni all’insegna del freeride, della neve fresca e di serate in compagnia in uno dei cuori pulsanti del backcountry europeo: St.Anton. Poco fuori dal confine italiano, è una delle località che ogni amante del fuoripista dovrebbe prima o poi visitare.

Qui si svolgerà la terza edizione di Arc’teryx Freeride Academy, un’opportunità senza eguali per gli amanti delle giornate in neve fresca di tutti i livelli di riunirsi e migliorare le proprie abilità freeride sotto la guida di atleti di fama mondiale e guide alpine professioniste.

Gli ultimi posti liberi per le clinic più incredibili delle alpi

La quarta edizione presenta una lineup ricca come non mai di clinic di sci, snowboard e sicurezza in montagna pensati per accogliere tutti i livelli di esperienza. I corsi includeranno clinic di élite guidate da freerider di fama mondiale tra cui Victor Daviet (Francia, snowboard), noto per il suo distintivo approccio backcountry, Silvia Moser (Italia, sci) con la sua elegante tecnica di sci, e i leggendari sciatori nordamericani Sam Kuch (USA) e Tatum Monod (Canada).

Ancora qualche posto disponibile, potete prenotare il vostro sul sito ufficiale di Arc’teryx Freeride Academy.

Eventi per tutti al Freeride Village

Ma non si parla solo di clinic, come sempre Arc’teryx Academy ha in serbo per tutti gli appassionati anche tanti eventi ad accesso gratuito.

Arc’teryx Gear Library

Oltre alla possibilità di testare ed utilizzare gratuitamente abbigliamento, calzature ed attrezzatura dalle massime performance, presso l’Arc’teryx Gear Library si terranno eventi con focus circolarità come ReBIRD experience in compagnia di atleti, guide e community outdoor.

Film screenings

Trova l’ispirazione per la tua prossima avventura in alta quota grazie ai film degli skier ed alpinisti del team Arc’teryx come Semi Mall e Stian Hagen. Niente di meglio per concludere una giornata in neve fresca! Qui il programma film, prenota il tuo posto in sala gratuitamente

Talk con gli atleti

Talk con diversi atleti e skier arricchiranno il programma delle quattro giornate. Non perderti Stian Hagen in “A Different Approach to Avalanche Safety” dove il celebre skier nonchè guida alpina svelerà i suoi consigli riguardo la sicurezza in montagna parlando di comprensione del terreno, dinamiche di gruppo e conoscenza dei rischi. Prenota qui il tuo posto per il Talk con Stian Hagen, sabato 3 febbraio

Se invece preferisci l’adrenalina, il talk con Eric Hoji “Hoji’s Hacks” è quello che cerchi! I segreti per elevare il tuo freeriding, la condivisione di pareri ed avventure. Basta registarsi gratuitamente a questo link ed il gioco è fatto!

Registrati gratuitamente qui per partecipare alle attività gratuite presso il Freeride Village
VENERDÌ 
SABATO 
PARTY DEL SABATO

Ti potrebbe interessare anche 👉 Arc’teryx Freeride Academy 2024

 

Keep Reading