Le top bike protection di TSG!

Le top bike protection di TSG!

Il 2021 è l’anno in cui andare in bicicletta, sia che tu stia uscendo per la tua routine quotidiana di lockdown, sia che ti rechi al lavoro, che respiri aria nelle sezioni ritmiche o che ti sfoghi su single track.

Per questo motivo il team di TSG ha chiesto ai propri professionisti e collaboratori della bicicletta di selezionare alcuni prodotti imperdibili per il 2021. Ecco i top 3 senza i quali non dovresti mai andare in sella senza!

TSG MTB Crash Pant A: Ruedi è il fondatore di TSG e la sua scelta del prodotto immancabile per il 2021 è MTB Crash Pant. I pantaloni combinano un camoscio leggero per ridurre lo sfregamento e per il comfort della sella con una protezione interna completa, inclusi cuscinetti in schiuma ACF su cosce, fianchi e coccige capaci di assorbire il 95% dell’energia di un impatto.
“Amo le idee semplici”, dice Ruedi, “sono sempre le migliori”. Continua dicendo: “Stratificare per le condizioni meteorologiche è davvero intelligente, ma stratificare per il comfort e la protezione è un gioco da ragazzi”.

Il MTB Crash Pant A offre la massima protezione di un pantaloncino senza ingombro. I cuscinetti su coscia, fianchi e coccige del pantaloncino sono tutti rimovibili e realizzati in schiuma ACF morbida e aderente, che assorbe il 95% dell’onda d’urto per una vestibilità più sicura e confortevole. I pantaloncini includono anche un tassello inguinale in camoscio Coolmax, per ridurre al minimo lo sfregamento, aggiungere comfort e ventilazione e garantire una freschezza più duratura dove conta.
Coolmax Chamois: Coolmax allontana il sudore dal corpo e attraverso il tessuto, dove può evaporare rapidamente, consentendo a chi lo indossa di sentirsi più fresco e più a suo agio.

Tahoe Zip A: Il Kneeguard Tahoe Zip è la nuovissima edizione di TSG di un pezzo essenziale di protezione per bici provato e testato. La manica dell’imbottitura, che ha una cerniera verticale per facilitare la vestibilità e l’usura, è realizzata in tessuto di neoprene elastico di supporto ed è fissata da un cinturino in velcro superiore a 360° e cinturino in velcro inferiore per mantenere in posizione la ginocchiera a ferro di cavallo. Lo scudo ha una costruzione a due strati: una coppa morbida che si adatta al corpo si forma intorno al ginocchio e assorbe gli urti, mentre un sottile cappuccio rigido direttamente sulla schiuma previene le ferite da perforazione causate da pedali e sassi. Il design con retro aperto dei pad aggiunge comfort e usabilità in tutte le condizioni. È la protezione essenziale all-mountain, dirt e park riding per la tua metà gamba.

Scope Mips Helmet: Progettato specificamente per le esigenze dei trail rider, il leggero casco Scope MIPS offre vestibilità, comfort, protezione e ventilazione superiori sia durante le salite che nelle discese più ripide. La regolazione a tre punti attivata dal quadrante ottimizza la vestibilità e il comfort del casco, mentre un sistema di ventilazione esteticamente integrato aiuta a mantenere la testa fresca sia in salita che in discesa. Inoltre, il sistema MIPS riduce gli shock cerebrali da impatti angolati, mentre la forma a basso profilo del casco offre una protezione più completa, comprese le tempie. Altre caratteristiche includono un canale di sicurezza per l’aggiunta sicura di telecamere POV e proiettori e una visiera integrata di design che fornisce un ormeggio sicuro per gli occhiali quando non vengono indossati.

Keep Reading