Manifattura Mario Colombo & C. è il nuovo distributore di X-Bionic e X-Socks in Italia

Manifattura Mario Colombo & C. è il nuovo distributore di X-Bionic e X-Socks in Italia

L’azienda proprietaria del brand Colmar e già distributore di Lacoste ha conquistato un nuovo traguardo: sarà referente commerciale di X-Bionic e X-Socks per il mercato italiano.

Manifattura Mario Colombo, conosciuta per il marchio Colmar che nel 2023 compirà 100 anni, ha deciso che affiancherà alla distribuzione di Lacoste anche quella dei marchi di proprietà di X-Technology: X-Bionic e X-Socks. Da oltre 20 anni, X-Technology offre prodotti innovativi e dalle alte performance completamente Made in Italy, certificati da 800 brevetti, 600 award e oltre 1200 medaglie vinte dagli atleti del brand.

Le due aziende uniranno le loro energie e competenze per ottimizzare i processi distribuitori, beneficiando reciprocamente dell’innovazione sviluppata negli anni.

Maximilian Lenk, CEO di X-Technology, dichiara: “Conosciamo Colmar da moltissimo tempo come un brand internazionale molto forte nel settore degli Sport Invernali e non solo, con una eccezionale capillarità di distribuzione in Italia. Ci è venuto naturale rivolgerci a loro nella ricerca di una partnership soprattutto perché la nostra produzione rimane molto ancorata al territorio italiano. Sono entusiasta all’idea di questa collaborazione e sono sicuro che ci aspettano sfide emozionanti e un futuro brillante. Il pubblico dei due brand non potrà che beneficiarne in termini di qualità del servizio ed esperienza sul prodotto.”

Da parte di Manifattura Mario Colombo & C, prende la parola il CEO Giulio Colombo: “Quando abbiamo iniziato le trattative con X-Technology ci siamo immediatamente trovati in sintonia perché condividiamo molte cose: la passione per l’innovazione e la qualità dei prodotti, ma anche una visione di sviluppo del business. È quindi con grande entusiasmo che abbiamo deciso di abbracciare questo progetto che ci permetterà di allargare la nostra offerta con un brand molto conosciuto e altamente performante.”

Keep Reading