Metaspeed Sky Paris e Metaspeed Edge Paris by ASICS

ASICS Festival of Running

Metaspeed Sky Paris e Metaspeed Edge Paris by ASICS

ASICS Festival of Running

Metaspeed Sky Paris e Metaspeed Edge Paris: più leggere, più energiche, più veloci

ASICS presenta i nuovi modelli della collezione Metaspeed Series: Metaspeed Sky Paris e Metaspeed Edge Paris, progettati per supportare i runner nel raggiungere il massimo delle loro prestazioni. Queste scarpe da corsa, frutto di attenti studi condotti dall’ASICS Institute of Sport Science, combinano tecnologie innovative per offrire leggerezza, morbidezza e reattività.
Nel 2021, ASICS ha introdotto sul mercato le prime scarpe Metaspeed Sky e Metaspeed Edge, destinate a due diversi stili di corsa. Ora, con Metaspeed Sky Paris e Metaspid Edge Paris, ASICS migliora ulteriormente queste proposte, con un design rivisitato per mantenere una postura corretta e controllare l’angolo di appoggio del piede durante la fase di affaticamento. Entrambi i modelli sono stati alleggeriti e dotati di una nuova schiuma FF Blast Turbo Plus nell’intersuola, che offre maggiore morbidezza e ammortizzazione. Inoltre, la piastra in carbonio è stata migliorata per aumentare la reattività nella fase di partenza per Metaspeed Sky Paris, mentre per Metaspeed Edge Paris è stata adottata una piastra minimalista per favorire uno stacco dell’avampiede più efficace.
Le nuove scarpe incarnano la filosofia di design di ASICS, basata sulla qualità superiore convalidata dall’ASICS Institute of Sport Science e dagli atleti stessi. Testimonianze di runner come Vincent Kipkemoi Ngeitch e Michael Somers dimostrano l’efficacia e le prestazioni dei nuovi modelli. Le scarpe sono disponibili dal 4 marzo 2024.

ASICS Festival of Running
ASICS Festival of Running

Keep Reading