Mini Mountain Mash 2024

Mini Mountain Mash 2024

mini mountain mash

Mini Mountain Mash 2024: quattro giorni dedicati allo snowboard

Si è conclusa l’edizione 2024 del Mini Mountain Mash, quattro giorni sulle piste dedicati al mondo dello snowboard. Quest’anno hanno partecipato 80 rider internazionali nello slopestyle contest, provenienti da diverse parti dell’Europa e del mondo: Italia, Svizzera, Austria, Germania, Sud-Africa, Repubblica Ceca, Spagna, Ungheria, Regno Unito e Finlandia. Gli iscritti al Banked Slalom, fra atleti e amatori, hanno invece raggiunto la soglia dei 200 atleti. Nell’arco dei quattro giorni dell’evento 230 mila persona sono passate al Grostè, mentre al Village sono stati testati 1368 prodotti. L’iniziativa Women Camp ha infine accolto 70 donne e ragazze.
A coronare questi quattro giorni dedicati alla passione condivisa per lo snowboard, le premiazioni dei campioni e delle campionesse delle due specialità della tavola.  Doppio successo di Ian Matteoli tra gli uomini nello Slopestyle Contest e di Kamilla Kozuback e Marilù Poluzzi nella classifica femminile. Nell’Anon Banked Slalom vittoria di Niccolò Colturi e Giorgia Giurdanella.
Qui potete guardare e scaricare l’aftermovie del Mini Mountain Mash.

mini mountain mash

«Siamo sempre entusiasti di organizzare l’evento per la sua capacità di riunire forze diverse e complementari tra di loro: la nostra interpretazione dello snowboard unisce dalla promozione territoriale all’abbinamento di brand che cercano target giovani – ha concluso Pietro Colturiorganizzatore di Mountain Mash con la sua B-Factory – e in tal senso vogliamo ringraziare le Funivie Madonna di Campiglio per la qualità e il supporto che hanno saputo darci e MINI per averci affiancato condividendo con noi lo spirito della manifestazione».

Con queste premesse l’appuntamento è rinviato all’ottava edizione nel 2025.

Ti potrebbe interessare anche: Maxi Snow Day: 25 e 25 febbraio

Keep Reading