Mizuno celebra i 100 anni del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle

Mizuno celebra i 100 anni del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle

Da gennaio 2021 Mizuno è partner tecnico ufficiale del prestigioso Gruppo Sportivo Fiamme Gialle per la sezione atletica leggera, nell’anno del centenario del gruppo sportivo militare più importante e titolato in Italia.

Mizuno Italia celebra i 100 anni di storia del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle, con una serie limitata di maglie da gara numerate da 1 a 200 come capo unico ed esclusivo da collezione.

La maglia con impresso il numero progressivo sarà presentata all’interno di una elegante confezione-box appositamente realizzata per rendere il prodotto ancora più esclusivo. 

Mizuno Italia ha studiato e progettato la maglia e la box celebrativa in sinergia con lo staff del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle con grafica, colori istituzionali e logo del centenario. Ogni maglia è esclusiva ed unica essendo griffata con una numerazione progressiva da 1 a 200, con la dicitura “Maglia Celebrativa – Limited Edition” a garanzia di unicità e  autenticità. 

“E’ per noi motivo di lustro poter celebrare i 100 anni del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle omaggiando questo cofanetto così esclusivo che rimarrà negli anni come un oggetto da collezione grazie alla maglia numerata in edizione limitata prodotta in soli 200 pezzi. Raggiungere un obiettivo storico così importante eleva la reputazione anche di Mizuno che ha in comune la grande storicità. L’idea poi che questo cofanetto e la maglia con il nostro logo possa essere conservata negli uffici delle più alte cariche dello Stato, ci riempie di orgoglio.” 

Sono le parole del Presidente di Mizuno Italia Oliver Strenghetto, che ha commentato con emozione ed orgoglio questa partnership con il Gruppo Sportivo Fiamme Gialle.

Mai come in questo periodo così importante, il Gruppo Sportivo Fiamme Gialle incarna per Mizuno, il motto del brand, “Reach Beyond”: “andare oltre” ponendosi continuamente nuove sfide, superare le aspettative, non arrendersi e perseguire sempre con tenacia i propri obiettivi anche in vista delle prossime olimpiadi di Tokyo.

Keep Reading