Mizuno presenta le Wave Rebellion Pro 2

Mizuno presenta le Wave Rebellion Pro 2

Mizuno presenta la nuova Wave Rebellion Pro 2

Le nuove Mizuno Wave Rebellion Pro 2 costituiscono un ulteriore perfezionamento delle prestazioni in gara per offrire una corsa ancora più leggera, morbida e propulsiva. Il suo design smussato si adatta perfettamente ai runner che prediligono una spinta dal mesopiede all’avampiede. L’intersuola in carbonio Mizuno Wave offre una piattaforma più propulsiva, migliorando le prestazioni durante la partenza, la stabilità del mesopiede e impedendo al tallone di oscillare all’indietro durante l’appoggio e la progressione. La tomaia in mesh ingegnerizzato si presenta più leggera e con una calzata più avvolgente, garantendo al contempo un’aderenza da gara.

Le tecnologie di Mizuno Wave Rebellion Pro 2 in dettaglio:

Smooth Speed Assist

Supporta i corridori nell’utilizzo di quella che Mizuno considera l’andatura ideale dall’inizio alla fine delle gare.

Mizuno Enerzy Lite 

Questo materiale morbido che offre un elevato ritorno di energia è utilizzato nell’intersuola inferiore per supportare la corsa veloce.

Mizuno Enerzy Lite +

Rispetto alla Mizuno Enerzy Lite +, viene utilizzato questo materiale nell’intersuola superiore che offre una maggiore morbidezza e un peso ridotto per supportare la corsa veloce.

Mizuno Wave

Migliora la stabilità durante la corsa veloce senza rinunciare alla morbidezza. La piastra estesa all’avampiede supporta anche gli effetti dello Smooth Speed Assist.

Suola G3

La suola leggera e ad alta aderenza supporta la corsa veloce.

Ti potrebbe interessare anche: Mizuno Wave Rider 26: test by The Pill