Wave Daichi 8, la nuova scarpa da trail di Mizuno

Mizuno Wave Daichi 8

Wave Daichi 8, la nuova scarpa da trail di Mizuno

Mizuno Wave Daichi 8

Mizuno Wave Daichi 8, Mizuno presenta la sua nuova scarpa da trail più versatile di sempre

Costruita per offrire la migliore esperienza di trail running, questa scarpa utilizza la tecnologia per la suola in Vibram Megagrip che fornisce un’aderenza eccezionale, soprattutto su terreni bagnati e irregolari, e una piastra in EVA che assorbe gli urti contro le rocce e migliora la stabilità.
La Mizuno Enerzy offre la migliore ammortizzazione e il miglior ritorno di energia della categoria, per garantire una corsa più lunga con il minimo impatto. Con un peso ridotto, questa scarpa è leggera, funzionale e costruita per la vita all’aria aperta.
Questa scarpa permette di godersi i sentieri con tutte le sue capacità tecniche, tra cui l’ammortizzazione, la stabilità, la leggerezza e l’aderenza.

Benefici della Mizuno Wave Daichi 8:

  • Mizuno Enerzy Foam: fornisce un’ammortizzazione e un ritorno di energia sorprendenti.
  • Mizuno Wave: caratterizzato da una struttura a onda a due livelli di robustezza, migliora la stabilità senza sacrificare l’ammortizzazione.
  • Rock Plate: La scarpa è dotata di una piastra in EVA in grado di disperdere gli urti nell’avampiede e assorbe gli urti contro le rocce.
  • Vibran Mega Grip: La mescola ad alte prestazioni di Vibram: Offre un’aderenza eccezionale, soprattutto su terreni bagnati e irregolari.

Sostenibilità: 

  • Oltre il 90% di contenuto riciclato nel tessuto della fodera della parte superiore del piede.
  • Oltre il 90% di contenuto riciclato nei lacci delle scarpe.
  • Parte dell’intersuola realizzata con materiale a base di canna da zucchero.

Ti potrebbe interessare anche: Mizuno presenta la Wave Rebellion pro 2

Keep Reading