Nuova Mizuno Wave Sky 7

Nuova Mizuno Wave Sky 7

MIZUNO RINNOVA COMPLETAMENTE IL SUO MODELLO DI PUNTA PER UN COMFORT MAGGIORE E PIÙ AMMORTIZZAZIONE.

Intersuola “Wave” con due densità e geometrie 3D design per un’altissima capacità di ammortizzazione. Questi gli ingredienti principali di una scarpa capace di far fluttuare i runner ad ogni passo, senza rinunciare alla stabilità.

Abbiamo imparato a conoscere La Wave Sky come punto di riferimento quando pensiamo alla sensazione di morbidezza e comfort per la nostra corsa, soprattutto sulle lunghe distanze. Riscopriamo questo feeling, definito “floating”,  con la nuova intersuola irrobustita. 33 millimetri  in più sull’avampiede e 41 millimetri nell’area del tallone, per un drop di 8 mm.

Il sistema wave ha  una doppia intensità. La componente superiore è più lineare e garantisce alla scarpa fluidità e morbidezza. Quella inferiore, essendo più ondulata, rende la scarpa più stabile rispetto ai modelli precedenti.

Grazie alle bolle 3D presenti nell’intersuola, il materiale assume un’altissima capacità di deformazione, rendendo il movimento durante la corsa molto più confortevole.

Alla base della costruzione della Wave Sky 7 ci sono una moltitudine di mescole sviluppate da Mizuno negli anni. Nell’intersuola, per esemipo, troveremo Mizuno Enerzy e Mizuno Enerzy.

Per una stabilità maggiore durante le fasi di appoggio e transazione sono state apportate due importanti modifiche al battistrada, aggiungendo 94 millimetri di larghezza nella parte posteriore e 120 millimetri in quella anteriore.

L’inserimento di un mesh di ultima generazione, permette alla tomaia della Wave Sky 7 una ventilazione ottimale. Lo sviluppo di queste migliorie nel design e nelle tecnologie non hanno lasciato da parte uno degli aspetti più importanti: l’ecosostenibilità. La tomaia, infatti, è prodotta con materiali ecosostenibili in percentuali variabili tra il 50 % e 90%.

Questi sono solo alcuni dei buoni motivi per scoprire la nuova Wave Sky 7.