Moncler Grenoble lancia la collezione FW22 con Richard Permin

Moncler Grenoble lancia la collezione FW22 con Richard Permin

High Performance: quando stile elevato incontra performance elevate

Chile. Un Richard Permin in total black Moncler Grenoble scende dallo stratovulcano Quetrupillán in un’atmosfera sospesa nel bianco che fonde nuvole e cime innevate.

È così che nel rispetto delle proprie origini, Moncler Grenoble lancia la sua ultima collezione High Performance incentrata su un abbigliamento tecnico e dinamico per skier professionisti con uno stile d’impatto. 70 anni di brand heritage ed esperienza nell’outdoor danno la possibilità a Moncler Grenoble di dare vita ad una linea che combina il DNA del brand con la massima innovazione per affrontare la montagna sempre ed in qualsiasi condizione.

Il cortometraggio diretto dal celebre regista Jonas Lindstroem cattura l’essenza del mantra di Grenoble ‘Beyond Performance’ nelle condizioni più difficili trasmettendo brivido, passione e abilità del freeski nella sua forma più alta. Quando la forza della natura sfida quella di Permin con slavine che si staccano al suo passaggio, una comunità di sciatori emerge dalla nube di neve alle spalle dello sciatore che lo accompagnano nella fenomenale discesa.

La campagna e la nuova collezione saranno presentate nelle principali destinazioni e città sciistiche a livello globale, insieme alla più ampia collezione Moncler Grenoble, completando le 3 dimensioni dello sci: High Performance, Performance and Style e Après-Ski.

Keep Reading