Nike insieme agli atleti di trail running per il progetto Come Noi – Like Us

Nike insieme agli atleti di trail running per il progetto Come Noi – Like Us

Nike ha supportato i propri atleti italiani di Trail Running, Cesare Maestri e Francesco Puppi nell’evento Come Noi – Like us tenutosi sabato 18 luglio scorso a Madonna di Campiglio (TN), nella perfetta cornice delle Dolomiti di Brenta.

Come Noi  è un’esplorazione del lato più libero e spontaneo dell’outdoor e dello sport in montagna in cui i due atleti Nike Trail, con il supporto di Campiglio Dolomiti hanno segnato la FKT (Fastest Known Time, il miglior tempo conosciuto) da Madonna di Campiglio a Cima Tosa (3173 m) e ritorno: 31km e 2100 m di dislivello positivo per raggiungere una delle cime più iconiche e spettacolari del luogo.

Il tracciato è stato percorso all’incredibile tempo totale di 3h 28’ 26”, segnando quindi il nuovo record ufficialmente riconosciuto dalla Federazione Italiana Skyrunning.

Per realizzare l’impresa, gli atleti hanno indossato le nuove Nike Pegasus Trail 2, il modello di scarpe da Trail Running resistente, reattivo e versatile, dall’ammortizzazione morbida e la trazione robusta. A completare il look da corsa, la nuova collezione di abbigliamento tecnico Nike Trail.