NSE by The North Face

NSE by The North Face

Nella nuova collezione NSE by The North Face la tecnologia si fonde con la storia del mondo dell’outdoor dando vita a una linea per la generazione del futuro.

Ispirandosi ai capi per alte prestazioni e per le esigenze più estreme della Summit Series, The North Face reinventa una capsule collection che guarda al futuro, per le nuove generazioni di ispiratori. La creazione di questa serie nasce dal volere ispirare e incentivare la consapevolezza che l’esplorazione è un vero statement. Superare i propri limiti cercando l’equilibrio tra distorsione e realtà è quello che vuole trasmettere NSE. Siamo tutti esploratori, qualsiasi sia la nostra ricerca.

La direzione artistica è stata affidata al fotografo londinese e cofondatore di Orienteer Mapazine, Rory Griffin. Affiancato dai creativi di Orienteer Studio, ha creato un progetto a tecnica mista in collaborazione con New Format, raccontando l’esplorazione come mentalità, approccio e modo di vivere il mondo.

L’obiettivo principale di NSE è trasmettere un forte legame e un’identità culturale unica, stimolando l’affermazione dell’individualità tramite un design strategico concepito per lasciare un’impronta indelebile in qualsiasi contesto. Il concept si sviluppa attorno ai prodotti di punta: la Mountain Bib e la Transvers Jacket. Questa gamma è arricchita dalla funzionale tracolla Base Camp Tote Bag, dall’elegante cappello Fleeski Bucket e dalle innovative scarpe VECTIV Taraval Tech, per offrire un’esperienza completa e autentica.

La collezione è disponibile su www.thenorthface.it e in store selezionati.

Keep Reading