Oxyburn e l’intimo sportivo femminile per il massimo benessere

Oxyburn e l’intimo sportivo femminile per il massimo benessere

Dal top Fit-Bra alla canotta Kim, dai leggings Hyper alla calza Flylite: Oxyburn sostiene le passioni outdoor di tutte le donne

Ogni sportiva ha le proprie esigenze ma nessuna può rinunciare a protezione e traspirazione. Stimolando le donne a prendersi cura del proprio benessere attraverso l’attività fisica, l’intimo tecnico di Oxyburn avvolge l’anatomia femminile con un fit sempre elegante e confortevole pari a una seconda pelle.

Indossando l’abbigliamento del marchio italiano, come la canotta Kim, emerge da subito la gradevole morbidezza dei tessuti, che abbracciano le forme del corpo valorizzandolo. Le speciali tessiture mantengono, inoltre, la necessaria durabilità nel tempo, anche in seguito a un uso quotidiano, e contribuiscono al corretto rilascio del calore in eccesso durante ogni azione. Viene così evitata la formazione di cattivi odori, garantendo proprietà antibatteriche.

Il top Fit-Bra e i leggings Hyper presentano una trama a microrete autoventilante che accelera la dispersione del sudore, lasciando il corpo asciutto anche nelle attività più impegnative. I capi sono pensati per un utilizzo trasversale per tutte le discipline grazie all’integrazione di una struttura elastica, anatomica e antibatterica, che favorisce la percezione corporea, senza stringere. La comodità nei leggings Hyper è potenziata anche dalla totale assenza di cuciture e dalle finiture a taglio vivo.

Il tessuto della calza Flylite supporta la stabilità del piede riducendo la formazione di vesciche. Lo speciale filato traspirante permette alla pelle di mantenersi fresca assicurando il giusto comfort. L’efficace effetto ammortizzante del modello, dal peso extralight in versione low e short-cut, migliora la spinta e riduce il senso di affaticamento.

 

Scopri tutte le proposte di Oxyburn cliccando qui!

Keep Reading