Polartec annuncia il lancio del Family Album

Polartec annuncia il lancio del Family Album

“Il nostro modo per celebrare chi ama la vita outdoor con uno sguardo a oltre 30 anni di vita autentica.”

Polartec, marchio di Milliken & Company, produttore di punta di soluzioni tessili innovative e sostenibili, annuncia il lancio del suo Family Album, risultato di una storia per immagini in crowdsourcing con il contributo di coloro che hanno indossato capi Polartec nelle loro avventure outdoor durante gli ultimi tre decenni. Lanciato oggi su una nuova pagina Instagram di Polartec, @PolartecFamily, l’album servirà alla comunità outdoor per ritrovarsi, celebrare le avventure e continuare a crescere negli anni a venire.

L’album fa parte della campagna Peaking Since ’91, anniversario che celebra la fondazione del brand Polartec nel 1991 e alle numerose pietre miliari di un’ampia storia di innovazionie tessile, compresa l’invenzione del pile PolarFleece nel 1981. Il Family Album celebra i milioni di appassionati di attività all’aria aperta che hanno tratto vantaggio nel corso degli anni da questa invenzione fondamentale per la categoria.

Da quando il concorso è stato annunciato per la prima volta a febbraio 2021, i partecipanti hanno sfogliato i loro album e inviato foto personali per avere la possibilità di comparire nel Family Album e vincere prodotti Polartec creati in edizione limitata da diversi designer selezionati.

Il lancio del Family Album di Polartec mira a riunire la comunità outdoor, creando un luogo dove persone con la stessa visione possono celebrare avventure passate, prodotti simbolo, atleti fantastici e chi in qualche modo ha ispirato un cambiamento positivo nel mondo.

Polartec fa così tanto parte dello stile di vita Outdoor quanto gli zaini e le scarpe da trekking“, dice David Karstad, Polartec Marketing VP e Creative Director. “Il Family Album ci permette di rafforzare questa autenticità e di connetterci con le generazioni di appassionati che hanno indossato Polartec, indipendentemente da quando hanno scoperto la loro passione per la natura”.

Keep Reading