Polartec. Beyond preservation

Polartec. Beyond preservation

Polartec. Beyond preservation
Quando si tratta di natura, non c’è traguardo

Il cambiamento inizia con ognuno di noi

Il 23 maggio 2024 Polartec, marchio di Milliken & Company e creatore di soluzioni tessili innovative e più sostenibili, presenta il primo dei numerosi cortometraggi che compongono la poliedrica campagna aziendale Beyond Begins Today. Il primo dei tre capitoli esplora il nostro Pianeta e il valore intrinseco del nostro mondo naturale, vedendo come protagonisti Eva Karlsson (CEO di Houdini), Chris Parkes (fotografo naturalista) e Karen Beattie (Director of Product Management di Polartec).

In qualità di iniziativa globale che mira ad aumentare la consapevolezza e l’unione intorno a importanti temi universali tra cui la sostenibilità, la diversità e il cambiamento positivo, Beyond Begins Today di Polartec farà leva su contenuti tradizionali e multimediali pubblicati su diversi touchpoints e canali nel corso dell’anno.

Il Capitolo 1

il Pianeta, sarà il primo dei tre capitoli, mentre il secondo e il terzo sono dedicati, rispettivamente, al Prodotto e alle Persone. Considerati singolarmente o nel loro insieme, questi contenuti sono radicati nella premessa di fondo il futuro è ciò che noi facciamo; estendendosi alla convinzione fondamentale che se cambiamo i comportamenti, possiamo cambiare la narrazione. Per il nostro Pianeta. Per le nostre Persone. Per i nostri Prodotti.

Il nostro Pianeta è la nostra casa.
La natura è il nostro terreno di gioco.
Cambiare il nostro comportamento può cambiare il futuro.
È nostra responsabilità proteggere tutto quello che ci sta a cuore.
Oggi, domani e oltre.

La sua longevità è nostra responsabilità.
La sua protezione, la nostra realtà.

Ti potrebbe interessare anche: Deuter Community Run con Florian Neuschwander

Keep Reading