Polartec, mantenersi in forma al femminile

Polartec, mantenersi in forma al femminile

L’attività in palestra è stata messa in pausa? Una donna in quarantena non vuole dire donna sedentaria

Tantissime donne hanno subito trovato il modo migliore per mantenersi in forma, indoor o negli spazi outdoor a disposizione a casa, senza violare il lockdown che ci obbliga a rimanere nelle nostre abitazioni. È importante però indossare sempre l’abbigliamento giusto, perché la passione per il movimento e il bisogno di comfort sono sempre gli stessi, anche a casa, così come l’attenzione alla sostenibilità.

Con i tessuti altamente tecnici di Polartec, leader in tessuti innovativi e sostenibili, si va sempre sul sicuro: la novità sostenibile di Polartec è Power Air, riciclabile al 100%, una tecnologia tessile che disperde fino all’80% in meno di microfibre quando si indossa o lava il prodotto. Composto per l’89% da contenuto riciclato post-consumo, la struttura a griglia del tessuto utilizza l’efficienza dell’aria incapsulata per proteggere le microfibre e il risultato è un prodotto caldo, confortevole e traspirante. Così ti godi al meglio anche questo nuovo modo di tenerti in forma o i momenti che ti prendi per te, nella mezza stagione, negli spazi outdoor di casa tua.

 

Power Air Houdi Donna è un capo tecnico leggero, traspirante e confortevolmente caldo perfetto per le mezze stagioni o per le serate estive più fresche: tutto questo grazie all’innovativo tessuto sostenibile Polartec Power Air, riciclabile al 100%. Il design si basa sull’iconico Houdini Power Houdi, slim fit e dettagli tecnici curatissimi, da un brand da sempre attento a unire nei suoi capi tecnicità, stile e attenzione all’ambiente.

 

Info maggiori a questo link