Rock Experience vince premio WIMA 2024

Rock Experience Silex

Rock Experience vince premio WIMA 2024

Rock Experience Silex

La giacca Silex di Rock Experience vince il WIMA 2024

La giacca Silex, un capo ultra tecnico della collezione Rock Experience, è il risultato della stretta collaborazione tra l’azienda lecchese e il gruppo alpinistico Ragni di Lecco. Lavoro a più mani tra i designer di Rock Experience e gli alpinisti lecchesi che è stato particolarmente apprezzato dalla giuria del premio Legazuoi Winning Ideas Mountain Award 2024 che assegnato il riconoscimento alla giacca Silex.

I Lagazuoi Winning Ideas Mountain Awards, promossi dal Lagazuoi EXPO Dolomiti, mirano a valorizzare progetti innovativi in attrezzatura, abbigliamento, servizi, app e produzioni enogastronomiche legati al mondo della montagna. Quest’anno, il riconoscimento nella categoria Attrezzatura e abbigliamento di montagna è stato assegnato a Rock Experience per la loro giacca Silex, parte della collezione premium Ground Up.

La giacca Silex, selezionata come uno dei tre prodotti finalisti a dicembre, è stata poi sottoposta al voto del pubblico a febbraio tramite il sito e i social del premio. Tutti i progetti finalisti verranno esposti al Lagazuoi EXPO Dolomiti in una mostra inaugurata il 23 marzo 2024, accessibile gratuitamente fino a marzo 2025 durante l’apertura della funivia Lagazuoi.

Ti potrebbe interessare anche: Rock Experience: prosegue la collab con i Ragni

Keep Reading