Salewa apre a Bolzano il nuovo store con Circular Experience

Salewa apre a Bolzano il nuovo store con Circular Experience

Lo store Salewa di Bolzano è stato completamente ristrutturato e presenta un nuovo format chiamato “Salewa Circular Experience“. Questo format si concentra sul prolungamento della vita dei prodotti e offre ai clienti tre servizi: “Second Life“, Repair Service e Rental Service. 

Il marchio altoatesino ha raggruppato le proprie iniziative di sostenibilità sotto l’etichetta “Salewa Committed” che garantisce la trasparenza ai clienti riguardo alle attrezzature prodotte secondo stringenti criteri di ecosostenibilità e responsabilità sociale.

Salewa propone nel suo store a Bolzano tre servizi: il Repair Service, dove gli esperti utilizzano materiali originali per riparare abbigliamento e attrezzature, il Second Life per acquistare prodotti ricondizionati e il Rental Service per noleggiare l’attrezzatura necessaria alle avventure in montagna. Questa iniziativa è il risultato dell’impegno di Salewa per una maggiore sostenibilità. 

Il gruppo Oberalp e il brand stanno già lavorando per ampliare il programma “Salewa Circular Experience” e renderlo accessibile anche online. Il negozio fisico è stato ristrutturato dall’agenzia di Retail Design gpstudio di Londra con l’obiettivo di creare uno spazio che possa essere vissuto con tutti i sensi, e proprio per questo il negozio di Bolzano diventerà sicuramente un punto di riferimento per gli appassionati di sport della zona.

Per maggiori dettagli consulta il sito web dell’azienda.

Keep Reading