Sempre in sella alla bici con con Vaude

Sempre in sella alla bici con con Vaude

Raramente il bel tempo resta tale per tutto il giorno durante le escursioni in bici. In alcuni momenti c’è vento, in altri fa freddo, a volte il sole ritorna a fare capolino inaspettatamente – a maggior ragione alla fine della stagione invernale e all’inzio di quella primaverile.

Spesso per i ciclisti è difficile trovare l’abbigliamento adeguato per i periodi intermedi. Con le gelide temperature del mattino si preferisce un abbigliamento caldo, ma già a metà mattinata gli spessi indumenti in pile non sono più indicati. E quando inizia a splendere il sole, si inizia a sudare anche nelle fredde giornate autunnali e primaverili. D’altro canto, il vento può trasformare repentinamente in un gelido nemico anche le giornate di sole.

Quindi, esiste una giacca da ciclismo funzionale per tutto l’anno capace di adattarsi alle nostre esigenze mentre pedaliamo? Assolutamente sì: sono la Women’s All Year Moab ZO Jacket e la Men’s Pro Insulation ZO Jacket di Vaude.

La giacca imbottita Women’s All Year Moab ZO Jacket di Vaude si distingue nelle condizioni meteorologiche più svariate ed è sempre una risorsa durante le escursioni in bici soggette a variazioni. Questa giacca ibrida softshell 2 in 1 è realizzata con materiale resistente al vento e all’acqua ed è stata concepita in modo speciale per adattarsi alle situazioni mutevoli.
La Men’s Pro Insulation ZO Jacket di Vaude è una straordinaria giacca ibrida da ciclismo. Riscalda, respinge efficacemente l’umidità e il vento e in poche mosse si trasforma in un gilet. Con questa giacca i ciclisti che amano andare in bici in tutti i periodi dell’anno possono contare su un equipaggiamento ottimale specie durante le stagioni intermedie!

Keep Reading