Test: Amplid Milligram

Test: Amplid Milligram

Se la neve fresca è il tuo pane quotidiano, la Milligram è quello che fa per te. Questa split unica ti accompagnerà in cima a ogni tuo sogno e ti farà vivere discese da urlo nella powder. Giornate memorabili garantite. 


Amplid Milligram

Price: € 1.140,00

Shop Online

Tutti zitti davanti a questa splitboard che fa della fresca il suo pane quotidiano. Probabilmente quanto di meglio si possa desiderare per il Freeride, con davvero poche rivali con un livello così alto. Amplid ha alzato ancora l’asticella con la Milligram, dimostrando che non solo è possibile ridurre drasticamente il peso della splitboard, ma che non è necessario scendere a nessun compromesso in fatto di emozioni in discesa. Questa tavola non vede l’ora della prossima avventura, che siano lunghe gite in fuori pista o un rapido giro dopo il lavoro, quello che conta è che avrai sempre con te il massimo della funzionalità e leggerezza. Il feeling è ancora migliore sia in salita che in modalità ride: fluida, reattiva e leggera come una piuma, ti dimenticherai di avere ai piedi una splitboard. Sotto il suo esterno in sexy carbonio grezzo c’è il nucleo BBP top-secret di Amplid, un puzzle di varietà di legno ultraleggero che riduce il peso e domina il carattere nervoso del carbonio. Glass Impact Pads è una tecnologia mirata e che allunga la vita della Milligram senza penalizzare il peso. Una tavola che non chiede altro che essere portata in neve fresca.

We Like: La sua estrema leggerezza e versatilità. Completa di pelli, attacchi, clips ed interfaccia specifica per gli attacchi selezionati.

Features
Uso: Freeride – Split

Size: 153 – 158 – 163 – 166 cm
Camber: Traditional Camber
Shape: Directional
Base: Sintered 7HD
Flex: 7/10
Nose Width: 29,9 cm
Length: 158 cm
Waist: 25,5 cm
Sidecut: 8,25 m
Tail Width: 29,3 cm
Price: € 1.140,00

Terrain

Freestyle 0
Freeride 0
All Mountain 0
Jibbing 0

Riding Level

Beginner 0
Intermediate 0
Advanced 0
Pro 0

Performance

Handling 0
Carvability 0
Torsional Flex 0
Design 0
Topsheet and base

Keep Reading