Test: Bach Quark 30

Test: Bach Quark 30

Uno zaino tecnico, leggero, resistente e versatile, pensato per l’arrampicata e l’escursionismo.

Le sue versatili possibilità di aggancio per l’attrezzatura e il sofisticato sistema di progettazione dello schienale rendono il Quark 30 il compagno ideale per le avventure outdoor più lunghe e impegnative. Questo zaino racchiude considerevoli caratteristiche funzionali che lo rendono davvero comodo e molto pratico, come il materiale altamente resistente agli strappi. Progettato per resistere alle condizioni di montagna più dure, il Quark 30 è realizzato con materiali leggeri rinforzati con Cordura nelle parti più esposte.

La vestibilità è aderente e il fit avvolgente, caratteristiche preziose per favorire la massima libertà di movimento in ogni condizione. Dotato di sofisticato sistema di sospensione, coperchio regolabile in altezza e rimovibile, due tasche laterali in rete, una chiusura roll-top con zip e aggancio dall’alto, e la possibilità di ottenere 10L di volume extra. La cinghia di compressione sulla cintura dei fianchi è regolabile in larghezza mentre quella sulla fascia toracica è regolabile sia in larghezza che in altezza. Inoltre sono presenti quattro cavi riflettenti per il collegamento di attrezzatura aggiuntiva sulla parte anteriore e laterale. Il concept del Quark 30 è modulare, è infatti composto da borsa principale, coperchio, pannello posteriore e 4 cavi. Un alleato affidabile che garantisce di superare ogni sfida raggiungere sempre i propri sogni.

We Like: La chiusura roll-top con zip e aggancio dall’alto, i numerosi agganci per attrezzatura aggiuntiva, la possibilità di ottenere 10L di volume extra.

 

Features

Use: Hiking, Climbing

Materiale: 100% nylon
Volume: 32L
Peso: 970g
Lunghezza posteriore: 60cm

Prezzo: €127,90