Test: Lowe Alpine AirZone Trail 35

Test: Lowe Alpine AirZone Trail 35

Il Trail 35 è uno zaino da escursionismo spazioso e resistente, ideale sia per i lunghi trekking sia per hike in giornata.

Grazie allo schienale AirZone questo zaino è molto traspirante, ben ventilato e confortevole, capace di mantenerti fresco e comodo dal primo all’ultimo passo anche dopo diverse ore di cammino. Il Trail 35 è uno zaino da escursionismo ideale per il trekking, le escursioni in giornata e le avventure outdoor di più giorni. Un compagno di esplorazione resistente, spazioso e capiente che ti permette di portare con te tutto l’occorrente e raggiungere facilmente ciò di cui hai bisogno. Le cinghie di compressione laterali superiori e inferiori aggiungono stabilità offrendo un buon bilanciamento e favorendo la distribuzione ottimale del peso sulla schiena.

La regolazione della cintura in avanti garantisce una vestibilità perfetta. Grazie ai pratici e funzionali accessi, come le tasche sulla cintura e sui fianchi e le tasche elasticizzate laterali per le bottiglie d’acqua, è possibile prendere snack o mappe anche quando si è in movimento. Una tasca interna ben protetta e un portachiavi aiutano a tenere al sicuro gli oggetti di valore insieme alla tasca frontale con cerniera. L’AirZone Trail 35 è progettato in resistente tessuto Mini Ripstop con un passante per la piccozza e gli agganci per i bastoncini TipGripper. Una rain cover permette di coprire lo zaino e mantenere sempre all’asciutto il suo interno. Compatibile con i sistemi di idratazione=. L’AirZone Trail 35 è facilmente comprimibile grazie alle cinghie di compressione laterali superiori e inferiori. 

We Like: Lo schienale AirZone, il design accattivante, i colori eleganti, le numerose tasche, molto funzionali.

 

Features

Use: Hiking, Trekking

Materiale: 210D 6.6 Mini ripstop
Capacità: 35L
Dimensione: 64x29x28cm
Lunghezza posteriore: 46cm
Peso: 1070g

Prezzo: €109,95

Keep Reading