Test: Salewa Alp Mate Salewa

Test: Salewa Alp Mate Salewa

Uno zaino da trekking leggero e resistente, affidabile e ben ventilato, concepito per tour semplici e di media difficoltà.

Questo funzionale zaino da 36 litri garantisce traspirabilità e leggerezza: l’esclusivo sistema (di ultima generazione) di trasporto Dry Back Air assicura una buona distribuzione del carico, grazie allo schienale sospeso. L’Alp Mate è anche dotato della tecnologia Airflow che riduce la superficie a contatto col corpo (-25%), consentendo una maggiore ventilazione, riducendo la sudorazione e tenendo il corpo asciutto. Il design presenta un fit avvolgente e confortevole, che garantisce la massima libertà di movimento e favorisce una buona aderenza degli spallacci – con fessura – sul corpo, riducendo le sensazioni di fastidio che spesso si provano dopo molte ore di utilizzo, anche grazie alla cintura ergonomica e alla calzata pensata in maniera specifica e differente in base all’anatomia femminile o a quella maschile.

Realizzato in tessuto robusto ma estremamente leggero, questo zaino aiuta a conservare le energie su tour di media difficoltà, e presenta sia un’apertura dall’alto (con coperchio), sia una cerniera frontale a forma di U che consente di individuare facilmente l’attrezzatura. Lo zaino è fornito completo di copertura antipioggia integrata e di diverse opzioni di aggancio, per i bastoncini o altro materiale. Molto pratiche anche le cinghie di compressione laterali e le Tasche laterali. I colori proposti sono sobri ed eleganti, la linea minimal e accattivante. L’Alp Mate è anche predisposto con l’uscita per un sistema di idratazione. Il compagno perfetto per i trekking di media durata.

We Like: L’esclusivo sistema (di ultima generazione) di trasporto Dry Back Air che favorisce una buona distribuzione del carico, gli spallacci con fessura.

 

Features

Use: Hiking, Trekking

Material: 100DNylon Honeycomb, 150D Polyester
Capacity: 36 l
Dimension: 67×32.5×27 cm
Peso: 1145 g

Price: 110,00 €