The Future of the Responsible Company by Patagonia

fight for the bright

The Future of the Responsible Company by Patagonia

fight for the bright

Patagonia pubblica “The Future of The Responsible Company”

Dopo cinque decenni di attività alle proprie condizioni, Patagonia pubblica “The Future of the Responsible Company: What We’ve Learned from Patagonia’s First 50 Years”.
Scritto dal direttore della filosofia dell’azienda, Vincent Stanley, e dal suo fondatore, Yvon Chouinard, il libro illustra il nuovo assetto proprietario di Patagonia che ha fatto notizia in tutto il mondo.
Stanley è responsabile di molte delle campagne e delle iniziative che hanno reso l’azienda uno dei marchi più noti e affidabili d’America. Nel suo libro propone ai lettori un approccio alla responsabilità aziendale attento all’attualità, affrontando temi come le crescenti divisioni culturali e l’aggravamento della crisi climatica.

Fin dal 1973, anno della sua fondazione, Patagonia ha dedicato tempo, influenza e risorse alla conservazione del mondo naturale. Nel 2018 il brand ha cambiato il suo scopo in “Siamo in business per salvare il nostro pianeta”.
Mentre i paesaggi naturali e commerciali si modificano e si confrontano con un clima sempre più caotico, “The Future of the Responsible Company” offre ai leader aziendali una visione per ridurre al minimo l’impatto ambientale e attuare politiche che diano priorità alla salute e alla longevità dell’impresa.
“The Future of the Responsible Company”, basato sulla versione originale “The Responsible Company” del 2012, è pubblicato da Patagonia e disponibile online su Patagonia.com.

Vincent Stanley
Yvon Chouinard

Ti potrebbe interessare anche: Patagonia presenta il film “Thrawn”

Keep Reading