The North Face lancia la protezione Lightrange

Runner in posa all'alba

The North Face lancia la protezione Lightrange

Runner in posa all'alba

Più traspirabilità. Più protezione. Più natura.

The North Face – L’estate si avvicina e porta con sé la promessa di giornate di sole più lunghe e di infinite possibilità di avventura. Per garantire il massimo del comfort e della protezione anche quando le temperature aumentano, il brand The North Face lancia la tecnologia Lightrange, disponibile dal 21 maggio.

Con un fattore di protezione dai raggi ultravioletti UPF40+ certificato dalla Skin Cancer Foundation, la tecnologia Lightrange è senza compromessi in termini di leggerezza e traspirabilità, per poter essere portata ovunque e per restare sempre freschi e asciutti anche durante le attività più intense.

Che si tratti di battere i record nelle gare ultra o di spingersi oltre i propri limiti nelle giornate più calde, il ritmo e la temperatura sono mantenuti invariati grazie all’utilizzo di un’avanzata trama a micro-griglia che aiuta ad eliminare il sudore e favorisce la circolazione dell’aria per restare freschi.

Lightrange Collection

Summer LT Sun Hoodie:  è il capo di punta della collezione ed è caratterizzata da una vestibilità slim, un cappuccio a tre pannelli e un colletto alto per una maggiore protezione solare del collo, e composta da materiali FlashDry per una migliore gestione del sudore.

Manicotti Dipsea Sun da uomo: la fascia in silicone posizionata sull’apertura dei manicotti garantisce una vestibilità confortevole, mentre il tessuto traspirante permette al sudore di fuoriuscire quando la temperatura aumenta, per una protezione ideale delle braccia.

Scarpe da trail Running Vectiv Enduris III : disponibili nel modello maschile nelle taglie 7-13, 14 e nel modello femminile nelle taglie 5-11, sono caratterizzate dalla tecnologia Vectiv, che unisce un inserto 3D a doppia densità, un’intersuola rocker e un grip SurfaceCtrl per migliorare la calzata e aumentare il comfort grazie alle ali sulla linguetta e a un’intersuola leggera e reattiva.

Cappellino Summer LT Run: dotato di tecnologia FlashDry, combina un tessuto anti-odore e un’ottima gestione del sudore, diventando così un cappello da corsa più leggero, traspirante e performante.

Ti potrebbe interessare anche: The North Face celebra il global climbing days

Keep Reading