Theragun: nasce Therabody, la terapia percussiva con i nuovi dispositivi

Theragun: nasce Therabody, la terapia percussiva con i nuovi dispositivi

L’azienda americana lancia sul mercato i dispositivi di quarta generazione Theragun Pro, Theragun Elite, Theragun Prime e Theragun Mini

Theragun, azienda californiana leader nella terapia percussiva, presenta Therabody, rebranding del celebre dispositivo per il recupero muscolare. Therabody incorpora da oggi i nuovi devices Theragun di quarta generazione, in aggiunta a una nuova linea di creme – TheraOne – che sarà disponibile in Italia nel corso del 2020.

I quattro nuovi dispositivi, Theragun Pro, Theragun Elite, Theragun Prime e Theragun Mini, sono pensati per le diverse esigenze dei consumatori.

Correva l’anno 2016 quando il Dottor Jason Wersland, medico chiropratico di Los Angeles, a seguito di un grave incidente in moto, ebbe la geniale intuizione di inventare un dispositivo portatile per la terapia percussiva, una pratica particolarmente indicata anche per gli sportivi che necessitano di un recupero muscolare più rapido.

Con i nuovi dispositivi l’azienda fa un importante salto in avanti, rendendo la terapia percussiva alla portata di tutti. L’obiettivo del Dr. Wersland, infatti, è sempre stato quello di supportare non solo gli sportivi, ma anche le persone che necessitano di un trattamento costante per alleviare i dolori muscolari dovuti a posture scorrette. I devices di quarta generazione sono ora più intelligenti, personalizzati e più silenziosi che mai, grazie anche alle diverse velocità, al misuratore di forza e ai pre-set specifici per ogni utilizzo. Il nuovissimo motore brushless progettato internamente utilizza la QuietForce Technology per garantire potenza e velocità notevoli.