Thule Group: inizia la distribuzione diretta in Italia

di Nicola Mercogliano

Thule Group: inizia la distribuzione diretta in Italia

Nel 2023 il brand svedese distribuirà direttamente i propri prodotti nei negozi bici e outdoor in tutta Italia

Fondata nel 1942, Thule è il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano vivere una vita attiva all’aria aperta. L’azienda svedese offre, infatti, una vasta gamma di prodotti premium pensati per persone e famiglie dalla vita attiva, che permettono loro di praticare sport e portare con sé tutto il necessario per le proprie avventure in modo sicuro, semplice e con stile.

Presente in oltre 140 paesi in tutto il mondo, Thule progetta e produce portabici da tetto e da gancio traino, sistemi di portaggio per sport acquatici e invernali, zaini outdoor e borsoni da viaggio, nonché tende da tetto e prodotti per l’infanzia come passeggini, seggiolini da bici e rimorchi multifunzionali.

Nei suoi oltre 80 anni di storia, il brand ha sempre mantenuto tra i propri valori fondanti la continua ricerca di innovazione, sia verso nuove categorie di prodotto, sia riguardo ai piani strategici di sviluppo nei Paesi in cui è presente.

In quest’ottica di rinnovamento, a partire dal 2023 l’azienda si impegnerà nella distribuzione diretta dei propri prodotti nei negozi sportivi del settore outdoor e bike situati sul territorio italiano. L’obiettivo è quello di instaurare un rapporto diretto con il mondo del retail, per soddisfare le esigenze del comparto, offrendo un’assistenza diretta ai negozi partner con un’attenzione sempre crescente ai progetti di retail marketing.

Thule è profondamente grata a Panorama Diffusion, società specializzata nella distribuzione di prodotti nel settore outdoor e bike, che negli ultimi dieci anni ha fatto conoscere e apprezzare il marchio svedese. Proprio grazie a questa duratura e stretta collaborazione, l’azienda è riuscita a raggiungere importanti traguardi nel mercato italiano.

Per maggiori informazioni, visita il sito di Thule qui.

Keep Reading